Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
The White Stripes - Seven Nation Army (la canzone ORIGINALE, da dove gli italiani si sn presi il ritmo x la "canzone dei mondiali")
si, quando ho cominciato con il rock, questa canzone mi piaceva moltissimo, poi sono passato roba di più alto livello (senza offesa per nessuno), soprattutto il BLUES/ROCK degli anni 70-80.
A me piacciono i Pink Floyd, I led Zepelin, I deep purple e che dire dei Black Sabbath, i motorhead o i mitici AC-DC
mi fa piacere, però ti meriti uno sputo in un occhio per aver scritto LED ZEPPELIN in maniera sbagliata! sai...sono il mio gruppo preferito e in pratica ho quasi tutta la discografia! se ti serva qualcosa basta chiederlo.
mi fa piacere, però ti meriti uno sputo in un occhio per aver scritto LED ZEPPELIN in maniera sbagliata! sai...sono il mio gruppo preferito e in pratica ho quasi tutta la discografia! se ti serva qualcosa basta chiederlo.
ce l'hai qualcosa tipo DESIDERO MORIRE PER AFFOGARE E ANDARE ALL'INFERNO?
ora sto ascoltando un altra canzone dei LATTE E I SUOI DERIVATI...facciamo così: vi scrivo titolo e canzone:
TITOLO: l'altra mattina alla fermata del tram mi sono accorto di non avere il portafoglio, allora sono tornato a casa e h trovato mia moglie a letto con NANDO, proprietario della trattoria "DAR MIGNOTTONE", noto per la sua interpretazione di ONLY YOU eseguita ruttando! dopo essermi incazato, mi sono accorto che avevo la tasca tagliata e quindi ho capito che il portafoglio me l'avevano rubato alla fermata del tram (che nel frattempo era già passato)
bah adesso controllo cmq cm te acolti rock blues ecc ecc io ascolto metal e black metal, heavy metal ecc ecc metal bè degustibus non disputandum est^^
mi mancava quest frase! poi stai tranquillo che anche io ascolto il metal...ma sicuramente in maniera inferiore rispetto a te! non so gli altri, ma io ascolto solo roba di qualità: METALLICA, IRON MAIDEN, DREAM THEATER e roba del genere!
Originariamente Scritto da Hell Dragon
cmq
Even in death - Evanescence
non ti smentisci mai, eh?
SINCE I MET YOU BABY di GARY MOORE e B.B. KING (che coppia)!
mi mancava quest frase! poi stai tranquillo che anche io ascolto il metal...ma sicuramente in maniera inferiore rispetto a te! non so gli altri, ma io ascolto solo roba di qualità: METALLICA, IRON MAIDEN, DREAM THEATER e roba del genere!
non ti smentisci mai, eh?
SINCE I MET YOU BABY di GARY MOORE e B.B. KING (che coppia)!
si si su questo non avevo dubbi^^, anch'io li ascolto (soprattutto i Dream) ma diciamo ke il tipo di metal che ascolto va a momenti, e poi sn in continua ricerca di nuovi gruppi
cmq questa la dedico a te
Stand by me - Ben E. King
EDIT: ho trovato la canzone ke volevi, è degli Epica e si kiama Consign to Oblivion (dal quale l'omonimo album), è un pezzo ke ti consiglierei d'ascoltare^^
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment