Ok, ho trovato sta cosa curiosa su yahoo....
Andate qui e postate di che segno maya siete e copiate il testo...:
http://it.horoscope.yahoo.com/segni/maya/
-------------------------------
Per quanto mi riguarda:
Profilo Scorpione:
Perseveranza e prontezza sono le caratteristiche dei nati sotto il segno Maya dello Scorpione: per raggiungere il loro obiettivo sono capaci di sopportare grossi carichi di lavoro e di coesistere a lungo con situazioni negative e frustranti, pronti a reagire e scattare verso la meta al momento giusto.
Amante delle persone di sani principi, non è cosi’ magnanimo da concedere una seconda possibilità: tradire la sua fiducia è un errore che non puo’ perdonare.
La loro metodicità li rende perfetti per professioni che richiedono grande precisione, come il chirurgo, l’orafo o il revisore contabile.
Principio guida:
Prontezza
Tallone d’Achille:
Inflessibilità
Segno del partner ideale:
Lucertola e Cane
Colore di guerra:
Rosso
Devo dire che questa descrizione mi si addice estremamente ... E la vostra?
Andate qui e postate di che segno maya siete e copiate il testo...:
http://it.horoscope.yahoo.com/segni/maya/
-------------------------------
Per quanto mi riguarda:
Profilo Scorpione:
Perseveranza e prontezza sono le caratteristiche dei nati sotto il segno Maya dello Scorpione: per raggiungere il loro obiettivo sono capaci di sopportare grossi carichi di lavoro e di coesistere a lungo con situazioni negative e frustranti, pronti a reagire e scattare verso la meta al momento giusto.
Amante delle persone di sani principi, non è cosi’ magnanimo da concedere una seconda possibilità: tradire la sua fiducia è un errore che non puo’ perdonare.
La loro metodicità li rende perfetti per professioni che richiedono grande precisione, come il chirurgo, l’orafo o il revisore contabile.
Principio guida:
Prontezza
Tallone d’Achille:
Inflessibilità
Segno del partner ideale:
Lucertola e Cane
Colore di guerra:
Rosso
Devo dire che questa descrizione mi si addice estremamente ... E la vostra?
Comment