Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oroscopo Maya...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oroscopo Maya...

Ok, ho trovato sta cosa curiosa su yahoo....

Andate qui e postate di che segno maya siete e copiate il testo...:

http://it.horoscope.yahoo.com/segni/maya/

-------------------------------

Per quanto mi riguarda:

Profilo Scorpione:
    Perseveranza e prontezza sono le caratteristiche dei nati sotto il segno Maya dello Scorpione: per raggiungere il loro obiettivo sono capaci di sopportare grossi carichi di lavoro e di coesistere a lungo con situazioni negative e frustranti, pronti a reagire e scattare verso la meta al momento giusto.
    Amante delle persone di sani principi, non è cosi’ magnanimo da concedere una seconda possibilità: tradire la sua fiducia è un errore che non puo’ perdonare.
    La loro metodicità li rende perfetti per professioni che richiedono grande precisione, come il chirurgo, l’orafo o il revisore contabile.

Principio guida:
    Prontezza

Tallone d’Achille:
    Inflessibilità

Segno del partner ideale:
    Lucertola e Cane

Colore di guerra:
    Rosso

Devo dire che questa descrizione mi si addice estremamente ... E la vostra?
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

... e per quanto riguarda me :

Profilo Pipistrello:
    I nati sotto il segno Maya del Pipistrello sono caratterizzati da una innata capacità di leadership: grandi trascinatori, dotati di forza ed equilibrio, hanno il potere di affascinare amici e nemici.
    Esigenti con se stessi e con gli altri, cercano di ottenere sempre il meglio da ogni situazione, riuscendoci nella maggior parte dei casi.
    La loro forza fisica e mentale li rende perfetti per l’attività sportiva agonistica, in cui non avranno alcun problema ad eccellere.
    Sul lavoro sono un po’ individualisti e per questo sono piu’ portati a un attività autonoma che a un lavoro di team.

Principio guida:
    Leadership

Tallone d’Achille:
    Individualismo

Falcone e Pavone

Colore di guerra:
    Nero

Ho dato un' occhiata anche a: Karma, scopri chi eri nella vita precedente e mi è uscito questo...
    Il tuo profilo nella vita passata:

ANNO 1224

LUOGO Madagascar

CHI ERO Falchetto predatore per eccellenza, con capo tondeggiante, becco robusto uncinato.

PERSONALITà In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno

MISSIONE VITA ATTUALE Tu toccherai i luoghi e le persone tristi, e diverranno, più belli; e sorriderai a tutti.

Divertente....
    Last edited by Chichi93; 23 June 2006, 12:41.
    http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

Comment

Mah si dai, ampliamo anche a Karma, ecco cosa mi è uscito :

Il tuo profilo nella vita passata Effettua una nuova ricerca

Anno 1477
      Luogo Ucraina
      Chi ero Fenomeno da baraccone dal cuore d'oro
      Personalitá Farfalleggiavi testardamente dalla luce all'ombra ora felice ora maliconico.
      Missione vita attuale Nella tua vita attuale l‘Amore tutto pervade e ti guida. Tu sei Verità, Bontà e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce è nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone
      sigpic
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Profilo Civetta:
        I nati sotto il segno Maya della Civetta sono dotati di un eccezionale intuito che li rende capaci di compiere le scelte migliori anche nelle situazioni critiche.
        Spesso il successo delle loro scelte è dovuto alla loro grande cultura ed esperienza, maturate nei viaggi che li portano spesso in giro per il mondo, a contatto con persone e culture molto diverse.
        Prima di entrare in confidenza con loro è necessario conquistare la loro stima e la loro fiducia: quando sarete nelle loro grazie, fedeltà e sincera amicizia sono assicurate!
        In amore non amano prendere l’iniziativa ma preferiscono che siano gli altri a farsi sotto!

Principio guida:
        Intuito

Tallone d’Achille:
        Diffidenza

Scoiattolo e Civetta

Colore di guerra:
        Arancione

Il tuo profilo nella vita passata
        Effettua una nuova ricerca
        Anno 808
        Luogo Belize
        Chi ero Gufo reale dal corpo atletico e robusto.
        Personalitá In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno
        Missione vita attuale Tu toccherai i luoghi e le persone tristi, e diverranno, più belli; e sorriderai a tutti.

BEH prima facevo cagare ora sono un santo.

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
          Mah si dai, ampliamo anche a Karma, ecco cosa mi è uscito :

Il tuo profilo nella vita passata Effettua una nuova ricerca

Anno 1477
          Luogo Ucraina
          Personalitá Farfalleggiavi testardamente dalla luce all'ombra ora felice ora maliconico.
          Missione vita attuale Nella tua vita attuale l‘Amore tutto pervade e ti guida. Tu sei Verità, Bontà e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce è nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone
          Sticazzi fatti prete.

Comment

Profilo Pipistrello:
            I nati sotto il segno Maya del Pipistrello sono caratterizzati da una innata capacità di leadership: grandi trascinatori, dotati di forza ed equilibrio, hanno il potere di affascinare amici e nemici.
            Esigenti con se stessi e con gli altri, cercano di ottenere sempre il meglio da ogni situazione, riuscendoci nella maggior parte dei casi.
            La loro forza fisica e mentale li rende perfetti per l’attività sportiva agonistica, in cui non avranno alcun problema ad eccellere.
            Sul lavoro sono un po’ individualisti e per questo sono piu’ portati a un attività autonoma che a un lavoro di team.

Principio guida:
            Leadership

Tallone d’Achille:
            Individualismo

Falcone e Pavone

Colore di guerra:
            Nero

Luogo Laos
            -Chi ero:Upupa dal becco lungo.
            -Personalitá:In vite passate sei stato dotato di ingegno ed astuzia che pero' non hai comunicato agli altri per paura che te le rubassero, dimostrando cosi' scarsa attitudine per il gruppo.
            -Missione vita attuale:Comprenderai e proteggerai la natura in tutte le sue manifestazioni e i suoi doni

MyAnimeList

Comment

Profilo Giaguaro:
              I Giaguari sono persone con una personalità ribelle e istintiva; amanti dell’avventura e dell’attività fisica, sono il prototipo del perfetto seduttore.
              A completare il quadro della personalità tipo del Giaguaro, è la tendenza all’altruismo, a fare del bene e a lottare contro ogni ingiustizia.
              Il partner del giaguaro potrà godere di un compagno appassionato e ricco di iniziativa ma dovrà essere capace di stimolarlo a sua volta con discosi e proposte interessanti, per evitare qualsiasi routine.
              Talvolta capire i pensieri e gli umori del Giaguaro puo’ essere molto difficile ma questo aspetto è parte di una personalità particolare e costantemente alla ricerca di novità e di nuove sfide.
              La loro professione ideale potrebbe essere l’atleta professionista.

Principio guida:
              Istinto

Tallone d’Achille:
              Sbalzi di umore

Pipistrello e Pavone

Colore di guerra:
              Blu notte

Anno 1189
              Luogo Repubblica Centrafricana
              Chi ero Lince dalla coda corta.
              Personalitá In vite passate sei animale dall'indole feroce, pigro e maniaco del cibo, cosa che poi cercavi di imporre agli altri
              Missione vita attuale compirai il rito dell'allontanamento dell'impurità attraverso le Dakini (le fate buddiste). E reciterai il rito per ottenere il dono, della riflessione, e quello per avere la continuità delle ricchezze. E porterai un amuleto per la crescita del tuo corpo. E tutto ciò che farai nel lavoro andrà bene.
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Inizia a fare budda.

Comment

Io pure sono scorpione. Uffa preferivo il pavone..

Per quel che riguarda il karma....

Anno 894
                  Luogo Libia
                  Chi ero Triglia comune. ora capisco perchè mi fa schifo il pesce!

Kabu.
                  sigpic

Comment

Poveretta.

Comment

AHhaha quello dell'oracolo è una vera cagata. Gli ho fatto una domanda oscena e mi ha risposto "Si,assolutamente sì". Ragazzi non vedo l'ora

Edit: Ragazzi questa dà completamente i numeri

gli ho chiesto "Bill gates è brutto?" e lei mi fà "no assolutamente no"
                      Last edited by Kimhari 90; 23 June 2006, 16:04.

Comment

Profilo Scimmia:
                        Adattabilità e senso dell’umorismo sono le due principali caratteristiche dei nati sotto il segno Maya della Scimmia.
                        In ogni situazione sanno districarsi ed emergere con successo e quando proprio non c’è via d’uscita sono sempre pronti ad affrontare la situazione con ironia.
                        Per il loro perenne buon umore sono molto apprezzati dagli amici che richiedono la loro presenza per animare le serate.
                        Anche in amore, sono grandi seduttori, anche se talvolta, in alcuni momenti particolari, un po’ di serietà non guasterebbe.
                        Il loro ambito lavorativo ideale è nel campo della comunicazione o dello spettacolo.

Principio guida:
                        Allegria

Tallone d’Achille:
                        Leggerezza

Pavone e Serpente

Colore di guerra:
                        Bianco

ehe
                        insieme x sempre
                        http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

Anno 1653
                          Luogo Svezia
                          Personalitá Tu cercavi la sicurezza nelle cose materiali e ti dilettavi nei piaceri terreni e poco dimoravi con la tua famiglia.
                          Missione vita attuale Critica te stesso, non criticare mai gli altri. Non discutere di ciò che é giusto e di ciò che é sbagliato. Alcune cose, benché giuste, furono considerate sbagliate per intere generazioni
                          insieme x sempre

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                            Sticazzi fatti prete.

E no, non offendere. Portatore della verità divina si, ma prete no...

I preti sono inutili....
                            sigpic

Comment

quoto.
                              insieme x sempre

Comment

Working...
                              X