Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh Neruda ha passato buona parte della sua vita in spagna, quando Madrid stava cadendo in mano ai franchisti durante la guerra civile, lui era a combattere fino all'ultimo con i repubblicani!
Beh Neruda ha passato buona parte della sua vita in spagna, quando Madrid stava cadendo in mano ai franchisti durante la guerra civile, lui era a combattere fino all'ultimo con i repubblicani!
visto WWJ? la verità stava nel mezzo...
grazie al nostro consulente poetico, il divo Kaiohshin...
visto WWJ? la verità stava nel mezzo...
grazie al nostro consulente poetico, il divo Kaiohshin...
Troppo buona!
Per ringraziarti e fare un regalo a tutti quelli del forum, ecco a voi una splendia poesia d'amore di Kahlili Gibran!
Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.
a parte i primi 2 versi, è paradisiaca questa poesia, poi quando leggo:
mi da l'idea di una valle incantata dove tutto è silenzio e dove regna la natura e l'armonia e dove sono solo, in pace con me stesso e con la mia anima, e aspiro alla purezza interiore! CHE BELLO!
Già, il miracolo di quando si è innamorati, visto che quella solitudine paradisiaca è il preludio all'incontro con la persona tanto amata!
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment