Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ormai è ufficiale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ormai è ufficiale...

    FA tanto tanto caldo!a casa mia fanno 40 gradi e io ho caldo pure stando in mutandepropongo di fare una riunione al Polo!
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  • #2
    è veramente terribile quest'anno....

    non ho nemmeno più voglia di mangiare.... sarnno 5 giorni che non facccio nemmeno un pasto completo al giorno...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #3
      aaaaaaa GAS mai nn mangiare
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #4
        fa talmente caldo che mangiare roba calda mi vien male solo a pensarci... almeno i ghiaccioli mi vanno ancora giù...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #5
          eh già
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • #6
            fortunati quelli che hanno il condizionatore a casa,io non ce l'ho( )cmq per fortuna mia io sopporto molto bene il caldo,a volte penso di essere un'animale dal sangue freddo!!!


            MyAnimeList

            Comment


            • #7
              beato te io a 15 gradi inizio a morire(nn scherzo io soffro veramente molto il caldo,tantoche a -4 stavo sbracciato)
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #8
                io a 15 gradi sono con i maglione di lana e a -4 probabilmente sono morto!!!


                MyAnimeList

                Comment


                • #9
                  io il condizionatore a casa c'è l'ho, purtroppo però non lo uso spesso perchè è posto in modo poco utile , anto che alcune stanze rimangono comunque calde e in altre fa freddo, e a me gli sbalzi di temperatura fanno male...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Star Platinum
                    io a 15 gradi sono con i maglione di lana e a -4 probabilmente sono morto!!!
                    beato te!
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • #11
                      K sfigati k siete!!!!! No skerzo, cmq io il caldo lo patisco benissimo, x cui i problemi sn minimi!

                      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      fa talmente caldo che mangiare roba calda mi vien male solo a pensarci... almeno i ghiaccioli mi vanno ancora giù...
                      Ah ecco xkè neanke io mangio molto volentieri.
                      E dire k ho sempre goduto d una grande fama come mangiatrice provetta!
                      sigpic

                      Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                      Comment


                      • #12
                        Voglio il ventilatore.... T_T
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                        Comment


                        • #13
                          A ki lo dici...
                          sigpic

                          Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                          Comment


                          • #14
                            argh cm vorrei vivere in un'auto
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

                            Comment


                            • #15
                              io il caldo nn lo soffro...anzi certe volte dico :ke bel freschetto...controllo la temperatura e...sono 40 gradi però il caldo mi dà alla testa
                              Last edited by N.a.u.r.k.; 24 June 2006, 21:51.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X