FA tanto tanto caldo!a casa mia fanno 40 gradi e io ho caldo pure stando in mutandepropongo di fare una riunione al Polo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ormai è ufficiale...
Collapse
X
-
è veramente terribile quest'anno....
non ho nemmeno più voglia di mangiare.... sarnno 5 giorni che non facccio nemmeno un pasto completo al giorno...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
fa talmente caldo che mangiare roba calda mi vien male solo a pensarci... almeno i ghiaccioli mi vanno ancora giù...sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
io il condizionatore a casa c'è l'ho, purtroppo però non lo uso spesso perchè è posto in modo poco utile , anto che alcune stanze rimangono comunque calde e in altre fa freddo, e a me gli sbalzi di temperatura fanno male...sigpic
Comment
-
K sfigati k siete!!!!! No skerzo, cmq io il caldo lo patisco benissimo, x cui i problemi sn minimi!
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetafa talmente caldo che mangiare roba calda mi vien male solo a pensarci... almeno i ghiaccioli mi vanno ancora giù...
E dire k ho sempre goduto d una grande fama come mangiatrice provetta!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
-
io il caldo nn lo soffro...anzi certe volte dico :ke bel freschetto...controllo la temperatura e...sono 40 gradi però il caldo mi dà alla testaLast edited by N.a.u.r.k.; 24 June 2006, 21:51.sigpic
Comment
Comment