Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ormai è ufficiale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alessandro330
    Questo è l'esempio più lampante di Pinguino che io abbia mai visto
    I pinguini mica sono animali a sangue freddo!
    Penso di essere un serpente...

Chibi, non fare così... La vita è bella...
    Senti... quando hai preso il router, visto che non hai programmi per l'estate, non è che mi spieghi come (censura) si setta?
    Cerco le porte.. ma non le trovo... Cerco il firewall... ma come accanto... E nel frattempo Mirc non mi senda più un cavolo di una cippia... ><
    Perchè ho un mac?..

Kabu.
    Last edited by Kabu; 25 June 2006, 11:56.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      Senti... quando hai preso il router, visto che non hai programmi per l'estate, non è che mi spieghi come (censura) si setta?
      Cerco le porte.. ma non le trovo... Cerco il firewall... ma come accanto... E nel frattempo Mirc non mi senda più un cavolo di una cippia... ><
      Umh, dipende molto dal modello
      http://www.portforward.com/routers.htm
      Scegli il modello, scegli il programma e poi segui le istruzioni.
      Sono fatte veramente bene e non credo avrai problemi.

Comment

Oh grazie mille!!!
        Ma tu guarda che sito utile! Me lo metto nei preferiti..

Kabu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
          fortunati quelli che hanno il condizionatore a casa,io non ce l'ho( )cmq per fortuna mia io sopporto molto bene il caldo,a volte penso di essere un'animale dal sangue freddo!!!
          Io ce l'ho ma la mia stanza è la più calda di tutte..

Comment

Originariamente Scritto da seripa
            nn fà mai caldo come ha taranto...
            io a taranto ci sono stato l'anno scorso e fidati nn fa caldo ome a casa mia!è che la mia città è sott'acqua(sotto il livello del mare staremo a -10,-11 m)e perciò l'umidità si associa al caldo quindi oltre che il caldo io devo sopportare anche un'afa tremenda
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Fai bene a non invidiarci qui a Taranto il termometro NORMALMENTE oscilla tra i 35 e i 38 gradi. Non ti dico nelle ore più calde, puoi ben immaginarlo... Anche qui abbimao toccato 42 gradi, il problema è che qui tutto è aggravato dall'inquinamento!
              Abbiamo toccato livelli inaccettabili..
              Non so se sapete che qui c'è un'industria metallurgica importantissima, l'ILVA!
              Ecco, se si installasse un rilevatore del tasso di inquinamento da quelle parti, in questo periodo sforerebbe di gran lunga il tasso consentito PER LEGGE, e l'ILVA dovrebbe chiudere....

Così a Taranto schiattiamo di caldo, e intanto ci roviniamo respirando sostanza cancerogene...

Menomale che l'anno prossimo me ne vado a Crispiano vah -_-
              Beata te!Io ho un reattore nucleare a rischio di esplosione per il caldo a 7 km!
              Swen,è la tua fine!

Comment

no il reattore è spento ma il nocciolo è ancora attivo l'ann che abbiamo rischiato di + è stato il 2002
                Swen,è la tua fine!

Comment

francesca arrivi a 35 38 gradi!!!che bello!!!questo è il mio habitat naturale.

MyAnimeList

Comment

inm effetti anche qui stiamo più o meno allo stesso livello,ma con l'eccezione che a latina come già detto c'è sta cavolo de umidità perchè siamo sotto il livello del mare di un decina di metri
                    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                      inm effetti anche qui stiamo più o meno allo stesso livello,ma con l'eccezione che a latina come già detto c'è sta cavolo de umidità perchè siamo sotto il livello del mare di un decina di metri

Cosa? Non pensavo esistessero città italiane sotto il livello del mare.

Latina (LT) è un comune con circa 110.000 abitanti, sede vescovile e capoluogo dell'omonima provincia, è situata nel cuore della pianura Pontina, a 62 km. a sud di Roma, 21 metri sopra il livello del mare.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                        Abiti nei paesi bassi?

Ah, no, a Latina.

Gogetto ha detto tutto. Peccato, volevo dirlo io.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

in effetti o detto latina perchè nn conoscete la mia città!ci si trova vicino!nn abiterei mai e poi mai a latina!
                          Swen,è la tua fine!

Comment

ehm il perchè nn posso dirlo è strettamente politico...
                            Swen,è la tua fine!

Comment

se davvero vivi sotto il livello del mare secondo me il tuo paese si chiama Atlantide!!!LOL
                              sto scherzando naturalmente

MyAnimeList

Comment

Working...
                              X