http://www.sonjaswette.com/index_it.html fallo vedere a più gente possibbile PROVATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raga La Volete Vedere Una In Finale Dei Mondiali Che Corre Nuda In Mezzo Al Campo?
Collapse
X
-
dunque gogeta.
accendi mtv.
verso sera,o dopo mangiato.
aspetta la pubblicità di una donna nuda che corre nel campo
e guarda cosa c'è dietro.
ti sembra così divertente?appena trovo il video,lo posto qui...così vedete che le donne che corrono non lo fanno per loro scelta...ci sono costrette.
-
Originariamente Scritto da seripapoverine! mai vista 1 pubblicità del genere!cs nn s inventano!
se guardi mtv per caso,la pubblicità di free your mind,
mostra un video dove la donna viene picchiata,
prima di venir spedita a correre nel campo.
Comment
-
ok,sarà anche per divertimento.
ma dico questo per evitare che si dica "guarda quella che idiota" o altro.
Comment
-
sì,sarò seria ma ovviamente non intendo mica dire che il topic è scorretto.
voglio solo evitare che succeda che si offendano le donne che corrono.
se quella che ha messo gogeta è solo una idiota,ok.
ma io parlo delle donne in generale...
con questo non dico altro..^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da seripase 1 vuole correre con le tette al vento x me va bene ma se nn vuole allora cambiattt...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoMASSIMO RISPETTO E SERIETA' PER QUELO CHE DICI!
Gogeta, sono con te per questa iniziativa e ti prometto che darò il massimo aiuto! Appena puoi, però riduci la tua firma!
Si subito è l'eccitazione. X°D
Comment
-
Eddai come siete rompi un pò di allegria le donne sò donne e gli uomini sò stronzi è così che ci volete fare io sn per la difesa delle ragazze però... in questo caso c'è solo da ridere non da farsi di sti idealismi e ragionamenti pro e contro.
Comment
-
Originariamente Scritto da seripann parleresti csì se fossi donna, cmq t avevo solo kiesto COSA VOLESSE dire quella frase xkè nn avevo capito! e k kispio!
Poi proprio tu non ci avevi pensato all'inizio quindi smettila siete noiosi quando fate così io vengo in DBA per divertirmi e parlare di cose interessanti non per fare dibattiti.
P S: Ripeto che sono contro la violenza sulle donne.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoBè, quello che dite è onorevole, ma questa iniziativa è solo una scommessa tutta da ridere. Vi prego, andate su quel sito, il contatore si sta avvicinando al numero 2000000 di visitatori.
SERIPA, sappi che io faccio degli spogliarelli a richiesta, soprattutto a CAPODANNO, dove da me ci sono circa -10 gradi e ci godo da bestia a fare lo strip. Prometto che appena posso mi faccio fare un video e lo posto sul forum libero, oppure mi chiamate al vostro compleanno: il servizio è gratuito, E NON STO SCHERZANDO, assieme a me verrà sicuramente anche GOGETA SSJ.
Comment
Comment