Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raga La Volete Vedere Una In Finale Dei Mondiali Che Corre Nuda In Mezzo Al Campo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raga La Volete Vedere Una In Finale Dei Mondiali Che Corre Nuda In Mezzo Al Campo?

http://www.sonjaswette.com/index_it.html fallo vedere a più gente possibbile PROVATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dunque gogeta.
    accendi mtv.
    verso sera,o dopo mangiato.
    aspetta la pubblicità di una donna nuda che corre nel campo
    e guarda cosa c'è dietro.
    ti sembra così divertente?appena trovo il video,lo posto qui...così vedete che le donne che corrono non lo fanno per loro scelta...ci sono costrette.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da seripa
      poverine! mai vista 1 pubblicità del genere!cs nn s inventano!
      è la verita.
      se guardi mtv per caso,la pubblicità di free your mind,
      mostra un video dove la donna viene picchiata,
      prima di venir spedita a correre nel campo.

MY GALLERY

Comment

Ma cosa c'entra questa è una scommessa è per divertimento. X°D

Comment

ok,sarà anche per divertimento.
          ma dico questo per evitare che si dica "guarda quella che idiota" o altro.

MY GALLERY

Comment

sì,sarò seria ma ovviamente non intendo mica dire che il topic è scorretto.
            voglio solo evitare che succeda che si offendano le donne che corrono.
            se quella che ha messo gogeta è solo una idiota,ok.
            ma io parlo delle donne in generale...
            con questo non dico altro..^_^

MY GALLERY

Comment

se 1 vuole correre con le tette al vento x me va bene ma se nn vuole allora cambiattt...
              ecco,seripa ha detto ttt!

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                MASSIMO RISPETTO E SERIETA' PER QUELO CHE DICI!

Gogeta, sono con te per questa iniziativa e ti prometto che darò il massimo aiuto! Appena puoi, però riduci la tua firma!
                Ti voglio bene.
                Si subito è l'eccitazione. X°D

Comment

Eddai come siete rompi un pò di allegria le donne sò donne e gli uomini sò stronzi è così che ci volete fare io sn per la difesa delle ragazze però... in questo caso c'è solo da ridere non da farsi di sti idealismi e ragionamenti pro e contro.

Comment

Si subito è l'eccitazione. X°D

k vuol dire?
                    Intendevo dire che l'ho messo gigante perchè avevo voglia di vedere le foto bla bla insomma hai capito.

Comment

nn parleresti csì se fossi donna, cmq t avevo solo kiesto COSA VOLESSE dire quella frase xkè nn avevo capito! e k kispio!
                      Che noooiaaa uff eddaaai come se non ci sono le ragazze che fanno sentire altri ragazzi delle nullità con il modo di comportarsi. -.-
                      Poi proprio tu non ci avevi pensato all'inizio quindi smettila siete noiosi quando fate così io vengo in DBA per divertirmi e parlare di cose interessanti non per fare dibattiti.

P S: Ripeto che sono contro la violenza sulle donne.

Comment

Va bene seripa ok. ^_^

Comment

Si certo, migliaia di donne vengono costrette a correre nude ogni giorno.
                          Battiamoci tutti costro questo male del mondo a pari della fame e dello sfruttamento dei minori.

Dì no anche tu alle donne nude in campo!

Comment

NOOO DOBBIAMO DIRE SI IN QUESTO CASO è una scommessa. XD

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              Bè, quello che dite è onorevole, ma questa iniziativa è solo una scommessa tutta da ridere. Vi prego, andate su quel sito, il contatore si sta avvicinando al numero 2000000 di visitatori.

SERIPA, sappi che io faccio degli spogliarelli a richiesta, soprattutto a CAPODANNO, dove da me ci sono circa -10 gradi e ci godo da bestia a fare lo strip. Prometto che appena posso mi faccio fare un video e lo posto sul forum libero, oppure mi chiamate al vostro compleanno: il servizio è gratuito, E NON STO SCHERZANDO, assieme a me verrà sicuramente anche GOGETA SSJ.
                              Ma sicuro.

Comment

Working...
                              X