Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
CATEGORIA: PICCOLO MANUALE DI SOPRAVVIVENZA! Però se riesci a scherzare su un problema come la mafia, di cui sicuramente farai parte anche tu, COMPLIMENTI!
MA VA! io mafioso? senti non insinuarlo mai più o ti mando Ciccio pistola lunga ( ehm.. non pensate male ) e Taobaiboi detto anche coltello d'acciaio E QUESTO.... E' UN AFFARE CHE NON POTRAI RIFIUTARE!
Ale l'autore sono io... sono vivo per miracolo ma con tutte ste guardie del corpo sai com'è con tutto questo successo sono un leader indiscusso della letteratura mondiale.
Lady anche a me piace molto Pennac è davvero un grande scrittore, e Benjamin Malaussene il miglior caprio espiatorio sulla faccia della terra!
sìììììì... concordissimo......
ho trovato adorabile Banjamin fin dalla sua prima comparsa... qual'è stato il tuo preferito, dei libri? io non li ho letti tutti, ma con "la fata carabina"... è stato amore a prima lettura!
la scena della vecchia sulla lastra di ghiaccio che scivola al rinculo della pistola... sublime!
ho trovato adorabile Banjamin fin dalla sua prima comparsa... qual'è stato il tuo preferito, dei libri? io non li ho letti tutti, ma con "la fata carabina"... è stato amore a prima lettura!
la scena della vecchia sulla lastra di ghiaccio che scivola al rinculo della pistola... sublime!
deve essere bello sto libro
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Salve a tutti..vorrei aprire una discussione sui libri..se vi piace leggere,che tipo di libri leggete...se avete qualche libro o qualche autore da consigliare..insomma quello che pensate sul mondo dei libri..
Libri preferiti: Gialli
Autore Preferito: Aghata Christie, Arthur Conan Dolyle e Donald Bayn (sopratutto lui)
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Lo è,infatti...
Divertente, amabile, ben scritto, sui generis...
Te lo consiglio, sul serio! "La fata carabina" di Daniel Pennac... se lo leggi, fammi sapere se ti è piaciuto!
Senza nulla togliere agli altri, il primo titolo "il paradiso degli orchi" è stato come il primo amore, indimenticabile, anche perché mentre nei successivi ero già "preparato" (fino a un certo punto ovviamene), con il primo sono stato accompagnato da Pennac in una Parigi fantastica e affascinante, per non parlare della famiglia Malaussen, posso dirti comunque che nessuno dei libri di Pennac mi abbia deluso anzi.
Ad ogni modo se volete avvicinarvi a questo simpaticone, vi consiglio di cominciare con "La lunga notte del signor Gavan", è molto breve ma vi farà vedere il genio di Pennac!
Comment