Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Ciao ely mi puoi dare il tuo indirizzo MSN?,Magari potremmo fare amicizia anche li,........però sappi che ti trovo simpatica e superFans di dragonball.Cmq fammi sapere via pm per l'indirizzo.
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Ha offeso Veggie contento tu.. poi è troppo più piccola di te PEDOFILO.
scusami quanti anni ha?
Poi xchè ha offeso veggie io non ho visto questa discussione.........cmq Veggie per me è simpatica dai.......poi non è che ha questo carattere che tutti non lo possono vedere.....vebbè io mi metto paura un pochino di aprire la pagina topic della risposta che mi da.......Cmq è una Brava ragazza........
P.s=Fammi vedere questa discussione tra Veggie ed ely sono curioso
sigpic
La trovi nel topic dell'AMV di Eky che se non sbaglio ha 11 anni ma più che altro ha offeso scherzando Veggie che si è dimessa da moderatrice e anche io avevo paura.
Con questo ho detto tutto.
La trovi nel topic dell'AMV di Eky che se non sbaglio ha 11 anni ma più che altro ha offeso scherzando Veggie che si è dimessa da moderatrice e anche io avevo paura.
Con questo ho detto tutto.
scusami ma quando diceva imbranata a Veggie?E' quello......mammamia........ma dai ely lo ha fatto per scherzare...ma Vegge non ha risposto proprio....scusa ma è quello il topic....dimmi precisamente quale...sono curioso
sigpic
Comment