Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabbèè.. facciamo che il resto sono nel giorni di tutti i clown il 29 febbraio.

Comment

Vediamo.. quanto porti? a quanti anni hai avuto la tua prima esperienza sessuale? no aspè quelle cose in MSN..

Comment

Ecco xkè è meglio prendere esempio da me
        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Hai offeso Veggie da te proprio no.. ringrazia che non ti ho messa nella lista nemiche.

Comment

Ciao ely mi puoi dare il tuo indirizzo MSN?,Magari potremmo fare amicizia anche li,........però sappi che ti trovo simpatica e superFans di dragonball.Cmq fammi sapere via pm per l'indirizzo.
            sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Ha offeso Veggie contento tu.. poi è troppo più piccola di te PEDOFILO.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Ha offeso Veggie contento tu.. poi è troppo più piccola di te PEDOFILO.
                scusami quanti anni ha?

Poi xchè ha offeso veggie io non ho visto questa discussione.........cmq Veggie per me è simpatica dai.......poi non è che ha questo carattere che tutti non lo possono vedere.....vebbè io mi metto paura un pochino di aprire la pagina topic della risposta che mi da.......Cmq è una Brava ragazza........

P.s=Fammi vedere questa discussione tra Veggie ed ely sono curioso
                sigpic

Comment

La trovi nel topic dell'AMV di Eky che se non sbaglio ha 11 anni ma più che altro ha offeso scherzando Veggie che si è dimessa da moderatrice e anche io avevo paura.
                  Con questo ho detto tutto.

Comment

La trovi nel topic dell'AMV di Eky che se non sbaglio ha 11 anni ma più che altro ha offeso scherzando Veggie che si è dimessa da moderatrice e anche io avevo paura.
                    Con questo ho detto tutto.
                    scusami ma quando diceva imbranata a Veggie?E' quello......mammamia........ma dai ely lo ha fatto per scherzare...ma Vegge non ha risposto proprio....scusa ma è quello il topic....dimmi precisamente quale...sono curioso
                    sigpic

Comment

Quello! per me è un insulto ad una divinità che si è dimessa... invece di salutarla le ha detto questo.

Comment

Come ho già detto mettiamoli il 29 febbraio come giorno di tutti i clown eheh.

Comment

Grazie a tutti del caloroso benvenuto, cercherò di essere + presente e di fare buoni interventi per il forum XD

Comment

Trattatelo bene è un mio amico da gennaio 2005 credo o anche prima.

Comment

Trattatelo bene è un mio amico da gennaio 2005 credo o anche prima.
                              Beh io sicuro....qua siete tutti amici..o sbaglio?
                              sigpic

Comment

INSOMMA diciamo..

Comment

Working...
                                X