Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete è importante

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Leggete è importante

    Ragazzi volevo dire una cosa. Ma possibile che Gogeta ssj e white wolf Jericho non hanno mai niente da fare? Stanno connessi al forum 5-6 ore la giorno a vantarsi con le ragazze invece di ammettere che sono due ometti che passano tutta la giornata davanti al pc al punto di arrivare a fondersi con esso. Ma uscite vai fatevi una vita sociale . Altro che spogliarelli a capodanno ma andatevi a nascondere andate. E ora se permettete me ne vado a dormire. Eh già io non mi connetto come voi alle 3 di notte per continuare a dire panzane e tutti vi danno pure retta. Solo io ho fatto quello che era giusto.Dire ciò che penso . E ora censurate pure tutto tanto solo questo sapete fare in questo forum.
    Last edited by #@#@#@; 11 July 2006, 22:20.

  • #2
    Io sto al pc semplicemente perchè sto facendo delle cosette e sono fatti miei e perchè mi diverto a guardare i messaggi e ho solo tempo a quest'ora, poi sono fatti miei io in questo forum mi diverto e se non si lamenta nessuno dei moderatori perchè devi vantarti tu?
    Secondo poi noi scherziamo e quì ci metto anche in mezzo il mio amico, non diciamo seriamente e se a te rompe che stiamo quì noi non ce ne andiamo di certo per colpa tua anche perchè stiamo in questo forum per parlare e discutere di cose che ci interessano e soprattutto perchè troviamo sempre messaggi a quasi qualsiasi ora.
    Ti dispiace? ti sei registrato solo per questo? allora vattene via sciò non ti vuole nessuno torna a fare l'ospite che non puoi fare altro con questo tipo di atteggiamento. Non hai mai fatto parte del forum mentre io sono quì da più di un anno ( con un altro accaount ) e non me ne vado se non mi cacciano.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
      Io sto al pc semplicemente perchè sto facendo delle cosette e sono fatti miei e perchè mi diverto a guardare i messaggi e ho solo tempo a quest'ora, poi sono fatti miei io in questo forum mi diverto e se non si lamenta nessuno dei moderatori perchè devi vantarti tu?
      Secondo poi noi scherziamo e quì ci metto anche in mezzo il mio amico, non diciamo seriamente e se a te rompe che stiamo quì noi non ce ne andiamo di certo per colpa tua anche perchè stiamo in questo forum per parlare e discutere di cose che ci interessano e soprattutto perchè troviamo sempre messaggi a quasi qualsiasi ora.
      Ti dispiace? ti sei registrato solo per questo? allora vattene via sciò non ti vuole nessuno torna a fare l'ospite che non puoi fare altro con questo tipo di atteggiamento. Non hai mai fatto parte del forum mentre io sono quì da più di un anno ( con un altro accaount ) e non me ne vado se non mi cacciano.
      Cacciatelo!!!

      No sto scherzando!!!!

      Volevo spezzare una lancia nei confronti degli "accusati" Gogeta SSJ e WWF (dai salva i panda!!! ) che si comportano in maniera corretta nei confronti degli altri utenti e quando hanno atteggiamenti che a #@#@#@ possono dare fastidio o stanno scherzando o seguono il loro testosterone (anche se questo è in riferimento più a Gogetassj che a Greenpeace..ops!(volevo dire WWF... ) cmq, a me (e credo a tutti gli altri utenti) ciò non dà fastidio e mi diverte...(inoltre mi avete dato un idea per fare una sorpresa alle mie amiche con lo spogliarello!!!)

      Quindi #@#@#@,calma e vedrai che imparerai ad apprezzare questi due bonissimi spogliar... simpaticissimi utenti (cmq sono etero... )

      Comment


      • #4
        Ti ringrazierei ma in un certo senso il fatto che mi hai copiato le battute mi farebbe venire voglia di sputarti quindi mi sto zitto e finisce quì o combino casini.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da #@#@#@
          Ragazzi volevo dire una cosa. Ma possibile che Gogeta ssj e white wolf Jericho non hanno mai un cazzo da fare? Stanno connessi al forum 5-6 ore la giorno a vantarsi con le ragazze invece di ammettere che sono due pirletti che passano tutta la giornata davanti al pc al punto di arrivare a fondersi con esso. Ma uscite vai fatevi una vita sociale che fate schifo. Altro che spogliarelli a capodanno ma andatevi a nascondere andate. E ora se permettete me ne vado a dormire. Eh già io non mi connetto come voi alle 3 di notte per continuare a sparare cazzate e tutti vi danno pure retta. Solo io ho fatto quello che era giusto. Mandarvi a Fanculo. E ora censurate pure tutto tanto solo questo sapete fare in questo forum.
          quello che si sta mettendo in mostra sei tu e no WWJ e gogeta ssj
          se fai cosi in questo forum ti cancelli con le tue stesse mani in pratica hai vita corta bello!!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da #@#@#@
            Ragazzi volevo dire una cosa. Ma possibile che Gogeta ssj e white wolf Jericho non hanno mai un cazzo da fare? Stanno connessi al forum 5-6 ore la giorno a vantarsi con le ragazze invece di ammettere che sono due pirletti che passano tutta la giornata davanti al pc al punto di arrivare a fondersi con esso. Ma uscite vai fatevi una vita sociale che fate schifo. Altro che spogliarelli a capodanno ma andatevi a nascondere andate. E ora se permettete me ne vado a dormire. Eh già io non mi connetto come voi alle 3 di notte per continuare a sparare cazzate e tutti vi danno pure retta. Solo io ho fatto quello che era giusto. Mandarvi a Fanculo. E ora censurate pure tutto tanto solo questo sapete fare in questo forum.

            Cacchio, e tu non hai niente di meglio da fare che andare a vedere quante ore un paio di ragazzini sta a divertirsi nel loro periodo di vacanza su un forum..
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #7
              Ehi ragazzo ma posso capire dove esci fuori,dal futuro no xchè ci esco io,forse da un manicomio o cosa?Ma che ca..o staia fa te metti a vede quante ora sta un membro su un forum?ma sei proprio pervertito ed una faccia di ca..o,se le dicessero a te ste cose?Cmq io ho diritto di difendere i miei amici sul Forum,cmq loro si divertono,tu cosa fai cazzeggi?Ma va a sparare le tue cacchiate da un'alta parte,poi xchè quella"#@#@#"?Ti sei registrato solo per dire questo e poi questo topic non mi sembra così importante.

              P.S=MODERATORI PERP. CANCELLATE STO TOPIC.GRAZIE ANTICIPATI.
              sigpic

              the SSJ hero is come back to past with his great power!

              Comment


              • #8
                mi sono accorto solo adesso di questa roba, ma ognuno ha le sue idee, quindi non vedo perchè si debba censurare quello che dice #@#@#@, io continuo ad andare per la mia strada!

                Originariamente Scritto da LPSO
                Volevo spezzare una lancia nei confronti degli "accusati" Gogeta SSJ e WWF (dai salva i panda!!! )

                seguono il loro testosterone (anche se questo è in riferimento più a Gogetassj che a Greenpeace..ops!(volevo dire WWF... )

                (inoltre mi avete dato un idea per fare una sorpresa alle mie amiche con lo spogliarello!!!)

                Quindi #@#@#@,calma e vedrai che imparerai ad apprezzare questi due bonissimi spogliar... simpaticissimi utenti
                sapevo che non dovevo entrare con questo NICK....credo di essere l'utente più preso per il c**o di questo forum! ci manca solo che mi prendano per il c**o ance i moderatori!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  mi sono accorto solo adesso di questa roba, ma ognuno ha le sue idee, quindi non vedo perchè si debba censurare quello che dice #@#@#@, io continuo ad andare per la mia strada!



                  sapevo che non dovevo entrare con questo NICK....credo di essere l'utente più preso per il c**o di questo forum! ci manca solo che mi prendano per il c**o ance i moderatori!
                  Bello senti fatti rispetta!ma chi ha detto che tu sei un cog...ne un ca...e ecc....La gente stupida che te lo dice è proprio rincoglionita,non l'ascoltare e fatti rispettare.
                  Questo vale anke per gogeta.
                  sigpic

                  the SSJ hero is come back to past with his great power!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    sapevo che non dovevo entrare con questo NICK....credo di essere l'utente più preso per il c**o di questo forum! ci manca solo che mi prendano per il c**o ance i moderatori!
                    Se questo è prendere per il culo, e tu te la prendi, siamo davvero messi male, molto male.
                    Comunque, sebbene non abbia tutti i torti, lasciate stare "come cazz si chiama" altrimenti state solo al suo gioco.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

                    Comment


                    • #11
                      io li conosco poco niente però ho letto molti loro post e anche se sono ragazzi che se la tirano molto(per come la penso io),sono cmq bravi utenti...
                      quoto con chi dice che l'utente #@#@#@ se ne può andare....e cmq parli male di loro ma tu non hai avuto neanche il coraggio di dire chi sei....hai proprio coraggio da vendere tu


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da #@#@#@
                        Ragazzi volevo dire una cosa. Ma possibile che Gogeta ssj e white wolf Jericho non hanno mai un cazzo da fare? Stanno connessi al forum 5-6 ore la giorno a vantarsi con le ragazze invece di ammettere che sono due pirletti che passano tutta la giornata davanti al pc al punto di arrivare a fondersi con esso. Ma uscite vai fatevi una vita sociale che fate schifo. Altro che spogliarelli a capodanno ma andatevi a nascondere andate. E ora se permettete me ne vado a dormire. Eh già io non mi connetto come voi alle 3 di notte per continuare a sparare cazzate e tutti vi danno pure retta. Solo io ho fatto quello che era giusto. Mandarvi a Fanculo. E ora censurate pure tutto tanto solo questo sapete fare in questo forum.
                        OK
                        ora dimmi che diritto hai TU di venire qui a fare polemiche..........
                        ma chi c***o 6???
                        poi come ha detto PGV tu 6 + stupido dato k conti le ore k stanno loro.......

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da zik
                          OK
                          ora dimmi che diritto hai TU di venire qui a fare polemiche..........
                          ma chi c***o 6???
                          poi come ha detto PGV tu 6 + stupido dato k conti le ore k stanno loro.......
                          Come non quotarvi tutti ragazzi, questo qui sarà un ragazzo o un utente che conosce chi ha infamato e ha colto un'occasione per buttare della merda su di loro.
                          Peccato che gliene sia tornata una camionata in testa .
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #14
                            Ti ringrazierei ma in un certo senso il fatto che mi hai copiato le battute mi farebbe venire voglia di sputarti quindi mi sto zitto e finisce quì o combino casini.

                            Ops!!! Ti assicuro che non ho copiato e il fatto degli spogliarellisti è già diventato un classico...

                            Ti chiedo scusa e ti prego non sputare!!! Già ho lavato la faccia!!!

                            (e così LPSO fu denunciato per plagio...)

                            Viva il WWF!
                            Salviamo i white wolf jericho!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da LPSO
                              Viva il WWF!
                              Salviamo i white wolf jericho!!!!!

                              scusami ma non resisto!!!


                              MyAnimeList

                              Comment

                              Working...
                              X