Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eheheh io ho 8 in scritto 7 in orale perchè mi secca senza fare niente ma ora che cambio scuola si vedrà tanto più o meno la tecnica è quella.
Mmmh io gli avrei dato il benvenuto se solo si fosse presentato, se non lo fa che mi importa se c'è o no? fatti suoi se il suo primo pensiero è quello di venire a disturbare.
Capisco serpa capisco può capitare, io sto attento a regolarmi in tutto e inserire quello che voglio dire.
Oh WWJ dai rispondi abbiamo bisogno del tuo parere.
quello col nome da deficente ha sbagliato punto e basta tutte critiche gniente cervello pensa a te,che ti diverti a a nn farti i cazzi tua ,sarà vero che stanno al computer dalla mattina alla sera,ma almeno loro sono gentili cordiali e disponibili !
ti consiglio di chiedere scus e di ripartire da zero prima di peggiorare la tua situanzione ,non sono il guerriero del bene,ne moderatore,nulla di tutto questo,6 libero di fare quello che ti pare perchè IO mi guardo da solo,e nn sto a guardare l'altri per prepararmi una critica ed edvidenziare cosa fanno.
morale della favola :ammetti di aver sbagliato ed ricomincia da zero ok?
volete il mio parere? è vero, io sto 5 ore su questo forum, semplicemente perchè è il migliore, e poi io mi connetto in questi orari: dalle 7:30 alle 11:00 e dalle 3:00 alle 5:00 e non mi sembra che questi orari possano avere ripercussioni sulla mia vita sociale! poi come ho già detto, ognuno qui può esprimere le sue opinioni: quindi lasciate stare #@#@#@ o come si chiama!
A me che mi frega di sto quì? o vive o esiste non m'importa non s'è nemmeno presentato quindi per me uno che invece di parlare tranquillamente rompe in questo modo è da buttare nel cestino.
Non si presenta? bene! ma non si fa così..
Eh già adesso perchè sono un utente nuovo, con un nick strano e che non si è presentato dovrei chiedere scusa o andarmene via, mentre voi che siete utenti affermati, con migliaia di messaggi potete tranquillamente ricoprirmi di insulti senza che nessuno vi torcia un capello.
Mi è stato dato del coglione, sfigato,pervertito e via dicendo, mentre io non sono mai stato volgare (primo post a parte). Ora non dicoche dovete scusarvi voi,anzi,ma almeno non fate gli ipocriti.
Puoi anche non presetarti ma questo topic vale come presentazione, ti sei fatto conoscere come un attaccalite.
IO NON TI HO OFFESO! A questo punto non mettermi in mezzo.
Puoi anche non presetarti ma questo topic vale come presentazione, ti sei fatto conoscere come un attaccalite.
IO NON TI HO OFFESO! A questo punto non mettermi in mezzo.
Non mi riferivo a te. Ha capito chi doveva capire.
Comment