In contrapposizione all'altro topic.....cn quale maskio avete fatto + amicizia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con ke ragazzo (maskio) avete fatto + amicizia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonio sono un essere socialmente inutile x cui non credo di essere in grado di poter instaurare un rapporto interpersonale tra qualcuno di diverso che non sia la mia famiglia
be' io sonq ausi cm tesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Beh una cosa è la simpatia, un'altra cosa è l'amicizia....
A me quasi tutti stanno simpatici, altri proprio mi fanno morire dal ridere, altri li timo molto per la loro intelligenza.
Ma amicizia è un'altra cosa.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianoa me sono simpa tutti
nessuno escluso da entrabbi i sessisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoa me fa paura il titolo di questo topic: CON CHE RAGAZZO (MASKIO)......ma mi pensate un travestito o cos'altro? cmq ringrazio le ragazze (femmine) che mi hanno citato......IN TRIBUNALE!
Cmq ricordate ragazze che sono sempre nei vostri simpatici cuoricini
Per white wolf jerico=Io veramente all'inizio ti pensavo come travestito.......dai scherzo........io ti ho giudicato come ragazzo apposto e oksigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksBeh cmq anche io posso esserlo....Jericho sbaglio ho hai quasi 16 anni come me?
Mio cugino dice ke ne ha una ventina......poi nn so..sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment