Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me sono simpa tutti
nessuno escluso da entrabbi i sessi
Concordo, sti thread poi non ne vedo molto il senso...
Non ci sono persone particolarmente antipatiche qui come in altri forum che conosco...
Sinceramente non mi dispiace nessuno qui (forse solo nicola da freetalk mi sta un po' sui cosidetti ), per quanto mi riguarda so che ad alcuni risulterò un po' antipatico per la mia arroganza ma sinceramente me ne frego .
cmq ancora nessuno mi ha citato, mi sento ignorato... buauauhahaha!!!
Cmq le mie persone maskie + simpa del forum sono sostanzialmente tre: IO, Me e Me Stesso.
Originariamente Scritto da seripa
prego! invece alcuni qua scadono come lo yogurt....
Vero, soltanto che quando lo yogurt è guasto lo puoi buttare, se invece io butto al cassonetto un utente, egli mi denuncia!
Originariamente Scritto da quel travestito di WWF
cmq delle volte faccio veramente il travestito....o lo spogliarellista!
Assurdo, Illogico.....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Potrebbe pure rialzarsi e riempirti di botte fino a farti morire al suolo dissanguato. Sisi.
Impossibile, sono invincibile
Originariamente Scritto da white wolf jericho
come dici SWEN, nessuna ti ha citato? e a me che me ne....cioè, tranquillo, è solo questione di tempo! ti porterò con me in OLANDA!
NO, IN OLANDA CON TE NO, piuttosto resto in Sardegna a vita....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment