Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spider-man 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    se andrà veramente così, faccio una soffiata, che so, alla FOX, dicendogli che sei il personaggio giusto su cui investire!

devo dire però che non riesco propriamente ad immaginarmi come sarà il combattimento fra SPIDERMAN e GOBLIN 2!

Il Goblin 2 è molto diverso, a dispetto di quanto accade nella serie animata...

In effetti vedendolo non mi è piaciuto molto.... non ha affatto un aria malvagia, sembra più un guerriero hi-tech che un goblin
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

secondo me misteryo apparira alla fine per segnalare spiderman 4 come ha spiderman 2 con il figlio che trova l'atrezzatura
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
        secondo me misteryo apparira alla fine per segnalare spiderman 4 come ha spiderman 2 con il figlio che trova l'atrezzatura
        eh, eh! già pensi al 4 CALEL?
        beh, ti deve piacere molto questo film se hai così tanto interesse a far sì che esso continui oltre!

Comment

diciamo di si mi piaciono le acrobazie e le ragazze che ci mettono in quel film
          sigpic

Comment

cmq io non credo che faranno il quattro, perke in spiderman, la storia piu avvincente se non che la piu difficile è proprio quella di venom...anzi ripensandoci potrtebbero farlo il 4 con carnage...altro mito, anzi credo anke che l'umano che diventa carnage (non ricordo il nome) apparira nel tre...sono tutte ipotesi, ma cmq...ki puo dirlo?

Comment

Working...
            X