Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cultura moderna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianobhè intanto trova qualcosa e fai la tua poi interverranno l'altri
Un venditore ambulante per far soldi chiede anche qualcosa al monaco della chiesa dei benedettini del suo paese....e...diciamo ha una sorta di intenzione su di loro.........il venditore ambulante vede il monaco non momentaneamente occupato.....e gli chiede se volesse qualcosa......allora....il monaco era incerto su cosa comprare anche perchè non sapeva cosa neanche gli servissero tutta quella roba.......cmq si continuò per un quarto d'ora......
Il Giorno dopo:
L'amico del venditore ambulante che sapeva che il venditore ambulante avrebbe venduto qualcosa al monaco gli disse:"allora amico cosa hai venduto"....e lui."beh lo sai che io sono il migliore venditore ambulante della città......"e dimmi cosa hai venduto?"......"Beh se te lo dicessi non mi crederesti...sono troppo bravo...""dai sono curioso..."gli dice l'amico..."ok"........."ho venduto preservativi ad un Monacoooo!"
ecco qui la mia barzelletta non copiata inventata all'istante.....allora posso avere una domanda bonus?.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
calel, hai esaurito lo spazio per i messaggi privati... comunque non ho capito un tubo....
presento una mia cosa dove? nel thread? e devo indovinare io cosa? chi?sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
5no
6no
-------------------------------------------------------------------------
devi postare una barzeletta un idovinelo o un video per ottenere delle domande
quanto a te devi darmi un nome
riposta tutte le tue informazioni raccolte e dammi il nomeLast edited by Kal-El; 16 July 2006, 18:21.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano5no
6no
devi postare una barzeletta un idovinelo o un video per ottenere delle domande
quanto a te devi darmi un nome
riposta tutte le tue informazioni raccolte e dammi il nome]
Comment
Comment