Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
un uomo cade dal sesto piano di un palazzo, ma malgrado tutto si rialza e si spolvera le maniche! arriva un vecchietto preoccupato e gli chiede :"che è successo, che è successo, che è successo?", e l'uomo gli risponde :"non lo so, sono arrivato adesso!"
nn male umh
4
ma ti dò un indizzio dopo le domande
so proprio un genio....
1) ha mai fatto delle fan art o delle fan fiction?
2)ha postato il suo contatto nell'apposita sezione?
3) ci sono img nella sua firma?
4) è presente solo su DBA o ha postato diverse volte anche su qualcje altra sezione di GAMESURF?
io sn arrivato ora cmq posto ank'io una barzelletta.....
c'è un ragazzo ke nn sa dire la S.La mamma chiede al ragazzo di andare dal macellaio a prendere la salsicce.il ragazzo va dal macellaio e gli dice"vorrei delle (s)al(s)icce"e il macellaio risponde"scusa ma nn capisco,vai dalla mamma e digli di venire qui".Così il ragazzo va dalla mamma e gli dice"mamma ha detto il macellaio ke devi scendere tu"la mamma rispose..."digli ke ora nn posso perkè sto grattando le spalle a papà".Così il ragazzo ritornò dal macellaio e gli disse"mamma ora nn può venire perkè sta grattando le (s)palle a papà.
P.S.le lettere tra parentesi non le leggete(perkè se ricordate bene il ragazzo nn sapeva dire la S) e vedrete cosa verrà fuori
sapete quale è il colmo per un peso piuma? perdere un soffio
3
mi dispiace
Originariamente Scritto da Vegeku
io sn arrivato ora cmq posto ank'io una barzelletta.....
c'è un ragazzo ke nn sa dire la S.La mamma chiede al ragazzo di andare dal macellaio a prendere la salsicce.il ragazzo va dal macellaio e gli dice"vorrei delle (s)al(s)icce"e il macellaio risponde"scusa ma nn capisco,vai dalla mamma e digli di venire qui".Così il ragazzo va dalla mamma e gli dice"mamma ha detto il macellaio ke devi scendere tu"la mamma rispose..."digli ke ora nn posso perkè sto grattando le spalle a papà".Così il ragazzo ritornò dal macellaio e gli disse"mamma ora nn può venire perkè sta grattando le (s)palle a papà
5
Originariamente Scritto da white wolf jericho
so proprio un genio....
1) ha mai fatto delle fan art o delle fan fiction?
2)ha postato il suo contatto nell'apposita sezione?
3) ci sono img nella sua firma?
4) è presente solo su DBA o ha postato diverse volte anche su qualcje altra sezione di GAMESURF?
atendo risposta dopo le mie risposte ti dò l'indizzio
Comment