ha fatto due volte il concorente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cultura moderna
Collapse
X
-
è possibile dire il personaggio senza postare nulla ma nn facendo neanche alcuna domanda?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianosi ma vieni valutato come concorente
Secondo me è CrilinHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Allora, ecco la mia barzelletta:
Allora c'è una coppia gay sposata da qualche anno, i due si chiamano Billy e Ben. Per un loro anniversario Billy vuole fare una bella sorpresa al suo compagno, cioè di farsi tatuare le loro iniziali sul sedere (in una chiappa B e sull'altra ancora B). Alla sera tornando tutti e due a casa, Billi vuole far vedere il suo regalo a Ben:
-Beeeen guarda il bel regalo che ti ho fatto...-
Slaccia la cintura, abbassa i pantaloni e si mette a 90°. Ben stupito e arrabbiato lo guarda e gli dice:
-Ma chi ca**o è sto BOB?-
L'avete capita?se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
Comment