Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati Sentenza Calciopoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Risultati Sentenza Calciopoli

ecco i risultati della sentenza calciopoli:

-Juventus:in serie B con 30 punti di penalizzazione e revoca degli ultimi due scudetti
    -Fiorentina:in serie B con 12 punti di penalizzazione
    -Lazio:serie B con 7 punti di penalizzazione
    -Milan:resta in serie A ma con 15 punti di penalizzazione e quest'anno non potrà partecipare alla Champions League
    -5 anni di inibizione a Moggi-Giraudo,1 a Galliani,4 a Della Valle e 3 a Lotito

cosa ne pensate?

per quanto mi riguarda trovo giusto tutte le punizioni,anche se però non sono d'accordo sul fatto che se hanno sbagliato i dirigenti non è giusto che ci vadano di mezzo le società,per me dovevano punire solo i dirigenti!!!
    Last edited by Star Platinum; 14 July 2006, 21:23.

MyAnimeList

ma la juventus non era ipotizata in serie c
    sigpic

Comment

bene, ma forse trenta punti di penalizzazione per la juve so troppi, meglio se la mettevano direttamente in c... cmq a ki glieli danno gli scudetti poi?

Comment

si ma poi l'hanno mandata in serie B...
        cmq con tutti quei punti di penalizzazione almeno 2 anni in B ci resta di sicuro!!!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
          cmq a ki glieli danno gli scudetti poi?
          probabilmente non li daranno a nessuno!!!

scusate il doppio post!!!!

MyAnimeList

Comment

Via su, se l'hanno prossimo l'Inter non vince il campionato non lo vincerà mai più..

Kabu.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Via su, se l'hanno prossimo l'Inter non vince il campionato non lo vincerà mai più..

Kabu.
              ....se veramente non lo vince il prossimo anno,che non ha nessuna squadra alla sua altezza a parte milan e roma,io credo che si possano dare al ricamo!

MyAnimeList

Comment

Gli juventini pensino alla B, la serie A non è più affar loro

Comunque io trovo giusto punire anche le squadre, del resto ci sono altre squadre che ci sono andate di mezzo come il Bologna... la juve meritava la C...

Ah, Inter unica squadra sempre in A
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

ma poi con tutte ste squadre in b qualche squadra che gia c'era in b saòle in a? mica possonoi fare il campionbato a 50 squadre? (solo cosi potrebbe saliore il napoli anke se io no tifo per il napoli ma è la migliore squadra della campania quindi...)

Comment

Potrebbero approfittare e rimettere almeno il campionato a 18 squadre se non 16.Sennò risalgono treviso,lecce e messina(anche se quest'ultima è anch'essa indagata e dopo il comportamento che ebbero col milan non si meritano a mio parere la a).

Comment

giusta la revoca dei 2 scudetti, anche la retrocessione in B, ma 30 punti di penalizzazione....massimo massimo 20, ma poi che significato avrebbe?

poi mi pare un pò eccessiva la penalizzazione a LAZIO e FIORENTINA!

NOOO! la JUVE in serie B, e adesso che faccio? semplice, guardo la serie B, quest'anno forse riesco anche a vedermi la JUVE....infatti ci sarà JUVE-PESCARA!

fortuna che sono simpatizzante del CHIEVO, senno ero fregato! chissà cosa posso scrivere alla poesia del calcio di quest'anno....!

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                        Ah, Inter unica squadra sempre in A
                        Vorrei trovare un Interista a cui non pare giusta la sentenza..
                        Poveracci su... lasciamoli godè..
                        E' il loro unico modo probabilmente..

Kabu.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                          Vorrei trovare un Interista a cui non pare giusta la sentenza..
                          Poveracci su... lasciamoli godè..
                          E' il loro unico modo probabilmente..
                          tanto non vincono nemmeno quest'anno!

Comment

gia anke se io sono interista, penso che questa opportunita ce la dobbiamo giocare finop alla morte, perke non capitera mai piu che le due squdre forti nella serie a quali sono juve e milan verranno retrocesse di nuovo dopo questo anno. quindi se l'inter non vince ora, mi dispiace dirlo, ma è meglio se si ritira proprio

Comment

Io non so se l'Inter vincerà quest'anno, ma una cosa è sicura, i ladroni via dalle scatole per me è una gran goduria

E la juve farà meglio a non retrocedere, ahi ahi vedete a rubare le partite che succede...
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                              X