Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati Sentenza Calciopoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quotissimo gogetto

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
      Io non so se l'Inter vincerà quest'anno, ma una cosa è sicura, i ladroni via dalle scatole per me è una gran goduria
      Eh beh te credo..
      Le due squadre più forti del campionato fuori dalle scatole è comodo per gli scarsoni.
      Comodo dimenticarsi che le quadre non sono le società, e sono forti davvero.

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
        tanto non vincono nemmeno quest'anno!
        Secondo me succede proprio così
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Le pene erano quelle che ci si aspettava. Forse è stata esagerata la penalizzazione a Lazio e Fiorentina.Al massimo limeranno qualche punto di penalizzazione qua e là.
          Quello che spero è che il calcio italiano ne esca più forte, e magari completamente rinnovato. La gestione del calcio (e dello sport) è dilettantistica, da terzo mondo (con tutto il rispetto per il terzo mondo). E questo mi interessa un pò più delle pene assegnate.

Originariamente Scritto da Kabu
          Vorrei trovare un Interista a cui non pare giusta la sentenza..
          Poveracci su... lasciamoli godè..
          E' il loro unico modo probabilmente..
          InterTristi... cosa vuoi farci...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
            tanto non vincono nemmeno quest'anno!
            in che modo dovrei sbranarvi?
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Eh beh te credo..
              Le due squadre più forti del campionato fuori dalle scatole è comodo per gli scarsoni.
              Comodo dimenticarsi che le quadre non sono le società, e sono forti davvero.

Kabu.
              na volta che compri le azioni fatti dei giocatori che sappiano segnare e tutto è fatto,per quanto riguarda i difensori,bè basta inventare qualche fuorigioco e via...
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                in che modo dovrei sbranarvi?
                mi dispiace contraddirti ma sono un tipo indigesto!

a parte che anche io credo che qualche punto di penalizzazione verrà limitato (i punti di penalizzazione a LAZIO e FIORENTINA sono un'ingiustizia, e quelli dati alla JUVE sono troppi, è una pagliacciata così!)

Originariamente Scritto da LAcermo
                Quello che spero è che il calcio italiano ne esca più forte, e magari completamente rinnovato. La gestione del calcio (e dello sport) è dilettantistica, da terzo mondo (con tutto il rispetto per il terzo mondo).

hai perfettamente ragione, questo spero sia un giudizio unanime e deve essere il presupposto dalla quale la giustizia deve partire, BRAVO LACERMO!

Comment

Working...
                X