Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e certo..^_*
grazie Vale.....voglio fare il great sayaman da grande..muahaha
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
beh vabbe a io giro per casa con una coperta leopardata(muahah)addosso...per le foto l'ho tolta^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Certo che sì!
Senza di loro,oggi staremo ancora a salterellare da un albero all'altro,spulciandosi reciprocamente!
Insomma la nostra cultura deriva dalla loro
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Certo che sì!
Senza di loro,oggi staremo ancora a salterellare da un albero all'altro,spulciandosi reciprocamente!
però la nostra lingua deriva dal latino e quindi dai romani
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
però la nostra lingua deriva dal latino e quindi dai romani
Ma i latini presero spunto dai greci,sia per cultura che per lingua...
Anche se le parole sono completamente diverse,molte cose nella grammatica si somigliano molto,credimi
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Ma i latini presero spunto dai greci,sia per cultura che per lingua...
Anche se le parole sono completamente diverse,molte cose nella grammatica si somigliano molto,credimi
si,si...ma nn cpaisco perchè dovevano creare le declinazioni,aggettivi di prima,seconda,treza ecc classe,accento circonflesso,acuto e robbe varie...
cmq preferisco di gran lunga i romani ai greci...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Certo che sì!
Diciamo che il popolo romano ha preso molto dai greci.. ma nn solo dai greci. La nostra cultura, invece, prende molto dai romani ma anche dalle altre mille culture venutesi a formare in seguito.
Comment