ei anika te lo fai un giro cn me sul ninja?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
OMIODDDIO...non trovo faccine adatte...
*________*sigpic
Comment
-
mi piji x il culo???? vabbe ho capito foto mie in web nn ce le metto piùsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiomi piji x il culo????
...poi...perchè dovrei prenderti in giro? >_>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioei anika te lo fai un giro cn me sul ninja?"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
ah... scusa ho frainteso... grazie... e dire che nn sono nemmeno fotogenico anzi in foto mi faccio schifosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiohai il ninja? che bello!sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosi la 636 versione 2004 la piu bella a mio avviso"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioah... scusa ho frainteso... grazie... e dire che nn sono nemmeno fotogenico anzi in foto mi faccio schifosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiocome mai eri curioso di vedermi?
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioa me no, anzi se abiti nei pressi di Roma...mi piacerebbe esaminare di persona [scherzo ovviamente ( o forse no... )]sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiovolevo vedere se quel che dicevi la prima volta era vero oppure no!
comunque se lo dicevo sarà stato vero"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioe cosa dicevo la prima volta?? non mi ricordo??
comunque se lo dicevo sarà stato vero
ma poi ognuno ha i suoi gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiodicevi di essere una bellissima ragazza...ma ad essere sincero,per i miei gusti personali non concordo pienamente^^"
ma poi ognuno ha i suoi gusti
Comment
Comment