Francesca belle le foto ( e il soggetto ), solo una piccola domanda, hai per caso visto anche lo stadio olimpico di Atene?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
modalità bastarda: on
francè quella con gli occhiali può fare concorrenza a ugly betty..e quella dopo a shrek(oppure a ozzy osbourne)!!!()
ok
modalità bastardaff
bei postiAIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggioqualkuno ha commentato le mie??
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioioXD e rip0eto molto carina**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggiogracias troppo gentile
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Grazie a te e a tutti gli altri, comunque purtroppo non abbiamo potuto vederlo. Solo qualche giorno e avremmo avuto l'onore di essistere alla finale...
Non mi ci far pensare, o mi mangio le mani.
Unpredictable, ti assicuro che se te lo tenevi per te non ci rimanevo male.
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
Me ne sbatto dei post a monofaccinaXD infatti questo messaggio non lo vedrà nessunoXD e se me lo cancellano ho la scusanteXDXDXDXD sono un malatoXDLast edited by Dark Phoenix_7; 05 June 2007, 22:24.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Videl, assomigli incredibilmente alla professoressa Quistis, di Final Fantasy VIII
E gli occhiali ti stanno decisamente bene, a parer mio.
Cmq thank U^_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioAh, tutto ok allora, non pensavo Atene fosse così grande.
Bomber si è innamorato..
Comment
Comment