Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Francesca belle le foto ( e il soggetto ), solo una piccola domanda, hai per caso visto anche lo stadio olimpico di Atene?
    sigpic

    Comment


    • La Porta dei Leoniiiii! *__*
      Ma che bella Frah! *__*
      Voglio andare anche io in Grecia, voglio vedere la statua dedicata a Leonida. ç_ç
      sigpic

      Comment


      • Molto carina.

        Comment


        • qualkuno ha commentato le mie??
          **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

          Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

          Comment


          • modalità bastarda: on
            francè quella con gli occhiali può fare concorrenza a ugly betty..e quella dopo a shrek(oppure a ozzy osbourne)!!!()

            ok

            modalità bastardaff
            bei posti
            AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
            FIRMA LA TUA PETIZIONE

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
              qualkuno ha commentato le mie??
              ioXD e rip0eto molto carina

              Comment


              • Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                ioXD e rip0eto molto carina
                gracias troppo gentile
                **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

                Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
                  gracias troppo gentile
                  Non si può negare la verità

                  Comment


                  • eheh - me arrossisce - ihih 2 volte grazie
                    **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

                    Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

                    Comment



                    • Me ne sbatto dei post a monofaccinaXD infatti questo messaggio non lo vedrà nessunoXD e se me lo cancellano ho la scusanteXDXDXDXD sono un malatoXD

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Francesca92
                        Grazie a te e a tutti gli altri, comunque purtroppo non abbiamo potuto vederlo. Solo qualche giorno e avremmo avuto l'onore di essistere alla finale...
                        Non mi ci far pensare, o mi mangio le mani.

                        Unpredictable, ti assicuro che se te lo tenevi per te non ci rimanevo male.
                        Ah, tutto ok allora, non pensavo Atene fosse così grande.

                        Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio

                        Me ne sbatto dei post a monofaccinaXD infatti questo messaggio non lo vedrà nessunoXD e se me lo cancellano ho la scusanteXDXDXDXD sono un malatoXD
                        Bomber si è innamorato..
                        Last edited by Dark Phoenix_7; 05 June 2007, 22:24.
                        sigpic

                        Comment


                        • ma nke se fossero stati li nn penso ke avrebbero speso euri su euri....
                          La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Francesca92
                            Videl, assomigli incredibilmente alla professoressa Quistis, di Final Fantasy VIII
                            E gli occhiali ti stanno decisamente bene, a parer mio.
                            Dici?mah,può darsi XD
                            Cmq thank U^_-
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                              Ah, tutto ok allora, non pensavo Atene fosse così grande.



                              Bomber si è innamorato..
                              volevo fare solo lo sborone

                              Comment


                              • Kekka sei venuta brutta sai?

                                Comment

                                Working...
                                X