leggi sopra ti ho risposto io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaHa 18 anni. Ma tsè, che stangoni, io vi guardo dal basso del mio metroessessantequalcosa -.-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioallora 6 figo
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioLa smetti di tirartela? :SLast edited by Batista '91; 14 June 2007, 19:15.Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioCambia lavoro, non credo tu abbia le doti adatte per tirartela.
Dimmi chi sei tu per dirlo, dato che neanche mi conosci, poi sinceramante un commento del genere fatto da un uomo non è che mi attizzi molto...poi non so a te, ma a me...anzi...Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioIo me la tiro da quando sono nato, e poi lo faccio di lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioBeh...1, 85 è normale...chissà quanto sarò più in là..boh...
Lo so grazie, ma sinceramante mi fà più piacere che a dirmelo sia una donna
Io me la tiro da quando sono nato, e poi lo faccio di lavoro
Comunque sì, carino Kimi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioandrew,kimi è davvero stupenda lo so che ti sto sulle balle ma fagli una carezza da parte mia...è tutta da coccolare questa gattina!sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioIo me la tiro da quando sono nato, e poi lo faccio di lavorosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioChe tristezza, mi fai pena.Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioanke a me fa molta pena
Pensate quanto mi fate pena voi, che non capite una battuta se uno nn mette le faccine...Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioPensate quanto mi fate pena voi, che non capite una battuta se uno nn mette le faccine...
Comment
Comment