Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Batista '91,la tua "battuta" era davvero penosa -_-"
    un tricheco ha più senso dell'umorismo^^"
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
      Pensate quanto mi fate pena voi, che non capite una battuta se uno nn mette le faccine...
      Minchia che battuta, mi ride l'ombelico. :S
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        Minchia che battuta, mi ride l'ombelico. :S
        questa mi è nuova!
        La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

        Comment


        • ...Regà ora...sinceramente...io ho scritto, perchè dark sayan 46 aveva detto non te la tirare ecc, "io me la tiro da quando sn nato" ecc. Questa nn era una battuta, ma un modo per rispondere simpatico a dark sayan. Ora nn vedo perchè voi tutti dovreste dirmni che faccio pena quando ho scritto una cavolata per Dark Sayan, e, sempre Dark Sayan, mi spieghi contro chi è offensiva la battuta "io me la tiro da quando sn nato?". E poi, perchè dovresti dirmi che faccio pena, per una cacchiata che ho scritto la prima volta che vengo su DBA, quando qui ne scrivete molte...
          Addio™

          Comment


          • Dai ragazzi non siate offensivi con Batista, purtroppo non tutti abbiamo lo stesso senso dell'umorismo peace & love fratelli

            Comment


            • Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
              ...Regà ora...sinceramente...io ho scritto, perchè dark sayan 46 aveva detto non te la tirare ecc, "io me la tiro da quando sn nato" ecc. Questa nn era una battuta, ma un modo per rispondere simpatico a dark sayan. Ora nn vedo perchè voi tutti dovreste dirmni che faccio pena quando ho scritto una cavolata per Dark Sayan, e, sempre Dark Sayan, mi spieghi contro chi è offensiva la battuta "io me la tiro da quando sn nato?". E poi, perchè dovresti dirmi che faccio pena, per una cacchiata che ho scritto la prima volta che vengo su DBA, quando qui ne scrivete molte...
              io me l'ero presa x le battute su pipwolf.quella lì nn mi ha fatto nessun effetto

              Comment


              • Originariamente Scritto da Francesca
                Massì, lo sai che ti lovo™ :*
                Più che altro avevo altre idee, ma mi sa che poi dovrei auto-bannarmi.


                kimi è davvero graziosa ! e poi la risoluzione è perfetta.. che macchina hai usato per fotografare?

                Comment


                • una kodak c503, con risoluzione a 5mpx.
                  dopo l'ho leggermente toccata di saturazione/contrasto a Photoshop, ma riguarda solo una piccola parte del colore
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    una kodak c503, con risoluzione a 5mpx.
                    dopo l'ho leggermente toccata di saturazione/contrasto a Photoshop, ma riguarda solo una piccola parte del colore
                    sese,con effetti photoshoppiani siamo tutti + belli

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da t300 Visualizza Messaggio
                      sese,con effetti photoshoppiani siamo tutti + belli
                      Appunto! U_U




                      ... Leggermente sfocata la foto Davide!
                      sigpic

                      Comment



                      • questa è l'originale
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • Belli i tuoi mici Andrew ^^
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • Carino il gattino rossho! ^^
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                            Comment


                            • andrew:dicevo cosi non x offesa,ma x skerzo!vedo ke 6 molto legato con il tuo gatto,cosa ho contro?nulla!
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Francesca
                                Che tesorino il tuo Red, Giarod *___*
                                Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Carino il gattino rossho! ^^
                                Grazie ragazze ^^
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X