Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioPensate quanto mi fate pena voi, che non capite una battuta se uno nn mette le faccine...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMinchia che battuta, mi ride l'ombelico. :SLa via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment
-
...Regà ora...sinceramente...io ho scritto, perchè dark sayan 46 aveva detto non te la tirare ecc, "io me la tiro da quando sn nato" ecc. Questa nn era una battuta, ma un modo per rispondere simpatico a dark sayan. Ora nn vedo perchè voi tutti dovreste dirmni che faccio pena quando ho scritto una cavolata per Dark Sayan, e, sempre Dark Sayan, mi spieghi contro chi è offensiva la battuta "io me la tiro da quando sn nato?". E poi, perchè dovresti dirmi che faccio pena, per una cacchiata che ho scritto la prima volta che vengo su DBA, quando qui ne scrivete molte...Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio...Regà ora...sinceramente...io ho scritto, perchè dark sayan 46 aveva detto non te la tirare ecc, "io me la tiro da quando sn nato" ecc. Questa nn era una battuta, ma un modo per rispondere simpatico a dark sayan. Ora nn vedo perchè voi tutti dovreste dirmni che faccio pena quando ho scritto una cavolata per Dark Sayan, e, sempre Dark Sayan, mi spieghi contro chi è offensiva la battuta "io me la tiro da quando sn nato?". E poi, perchè dovresti dirmi che faccio pena, per una cacchiata che ho scritto la prima volta che vengo su DBA, quando qui ne scrivete molte...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMassì, lo sai che ti lovo™ :*
Più che altro avevo altre idee, ma mi sa che poi dovrei auto-bannarmi.
kimi è davvero graziosa! e poi la risoluzione è perfetta.. che macchina hai usato per fotografare?
Comment
-
una kodak c503, con risoluzione a 5mpx.
dopo l'ho leggermente toccata di saturazione/contrasto a Photoshop, ma riguarda solo una piccola parte del coloresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiouna kodak c503, con risoluzione a 5mpx.
dopo l'ho leggermente toccata di saturazione/contrasto a Photoshop, ma riguarda solo una piccola parte del colore
Comment
-
Originariamente Scritto da t300 Visualizza Messaggiosese,con effetti photoshoppiani siamo tutti + belli
... Leggermente sfocata la foto Davide!sigpic
Comment
-
-
andrew:dicevo cosi non x offesa,ma x skerzo!vedo ke 6 molto legato con il tuo gatto,cosa ho contro?nulla!VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaChe tesorino il tuo Red, Giarod *___*Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCarino il gattino rossho! ^^
Comment
Comment