puoi dirlo forte carmine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio.ovviamente non credere che non ho guardato la tua ragazza e ti devo fare i complimenti,hai degli ottimi gusti!Last edited by Jarod; 23 July 2007, 21:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiopuoi dirlo forte carmine
che sfiga
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioEhehe ti ringrazio!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiopovero jarod.. ora ci mancava la somiglianza cn scamarcioOriginariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioche sfiga
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiolo sapevo che il mio consiglio di "non pensare" ti sarebbe piaciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioovviamente non credere che non ho guardato la tua ragazza e ti devo fare i complimenti,hai degli ottimi gusti!
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioBeh.. Grazie....
Guarda meglio
avevo capito che il ringraziamento era per i tuoi gusti però mi sa che tu non hai capito che ho preso il tuo post faccendo riferimento al fatto di non pensare...eh si,stai invecchiando di brutto
oppure è molto probabile che sono io a non spiegarmi bene,ultimamente mi riesce sempre più spessoLast edited by Star Platinum; 23 July 2007, 21:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMa no!!!! Lui è Fabio!!!! xDDDDD
Scamarcio non lo sopporto!!! T_____T
W Jarod!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggionon avrei mai pensato che non l'avresti capitaO_O stai invecchiando
avevo capito che il ringraziamento era per i tuoi gusti però mi sa che tu non hai capito che ho preso il tuo post faccendo riferimento al fatto di non pensare...eh si,stai invecchiando di brutto
oppure è molto probabile che sono io a non spiegarmi bene,ultimamente mi riesce sempre più spesso
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiopure io io scamarcio nn lo sopporto xò è vero ke un po' ci assomiglia
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioLi ha ben brutti lei invece
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSolo il taglio di capelli al limite, ma il resto proprio no. Scamarciolo non piace neanche a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioè vero! cmq belle foto.. cn che prog l'hai fatte? photoshop?
Comment
Comment