Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma io sono crucca! Sono soleresistente, non mi scotto non mi abbronzo.. nulla di nulla! XD Posso stare anche senza crema! ^__^
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioun'ariana purosangue quindi *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSai cos'è un'ariano? Allora taci.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioAlexp è molto molto carino, poi da quando l'ho visto con il chupito mi ha conquistato.
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggiomi aggiungo alla sfida culturale: "un ariano" senza apostrofo forse starebbe meglionell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggiomi aggiungo alla sfida culturale: "un ariano" senza apostrofo forse starebbe meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSai cos'è un'ariano? Allora taci.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiosi, deve essere un testa di ..... , proprio come te!!!!!!^^^^^^^^^^^^^
nessuno mi commenta, siete perfidi ed egoisti!
Comment
-
mi aggiungo anche io, mi tocca dire che esiste un cavallo denominato "purosangue ariano" , che sarebbe il progenitore di una razza di cavali ora diffusa in Europa.
Cavallo ariano significa che è vissuto ed è stato utilizzato al tempo degli Arii, popolazione da cui secondo i filosofi tedeschi deriverebbe la razza ariana.
Con ciò ovviamente nessuno intende dire che la bellissima Videl sia un cavallosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioUahahah, dovrei postare più spesso mie foto se fanno uscire discorsi tanto interessanti! Grazie per non considerarmi un cavallo! *__*
Comment
Comment