Originariamente Scritto da darkman91
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoniente male, SERIPA! da come dicevi pensavo molto, ma molto peggio!
posso postare poi una foto di me nudo, che mi copro le parti intime con la carta della pizza?
dai, vi prometto che poi ne posto pure una seria!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaallora ecco la mia:
(magari!) no skerzo...
invece è qst ma trattenete i connati d vomito please!!! ne posto d migliori (se mai c saranno...sigh!)
ho dovuto tagliare il resto xkè c'erano altre raga kon me e nn volevano apparire
p.s.= ely adesso puoi postare d sicuro!mai trovata 1 + cessa d me!almeno sulla terra...poi nn sò...su marte le donne sn belle?
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaho detto solo quello k penso... cmq assomiglio alla caricatura ?
SWEN, non vedo l'ora che tu, GOGETA, e TRUNKS mi prendiate ancora per il c**o come ai bei vecchi tempi!
cmq se volete un assaggio io sono stato il primo a postare una mia foto assieme a STAR PLATINUM e MYSTICGOHANSSJ2, foto che si trova nella prima pagina...ENJOY!
Comment
Comment