Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
interessante questo topic... appena ho una mia foto la posto sicuramente... ora ho appena cambiato l'hard disk e sto cercando di recuperare tutto il materiale perso....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
mamma mia! ma avete tutti lo sguardo o assente o incazzato, salvo GOGETTO e FRANCESCA, la mia meno la commento meglio è, a parte che è un pò vecchia!
GOGETTO, io ti ho già visto da qualche parte...sei proprio come mi ti immaginavo, però pensavo che per fare il moderatore bisognasse essere un pò più grandi! meglio per te!
Comment
-
Originariamente Scritto da CacalatteTi sembravo incazzato?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichomamma mia! ma avete tutti lo sguardo o assente o incazzato, salvo GOGETTO e FRANCESCA, la mia meno la commento meglio è, a parte che è un pò vecchia!
GOGETTO, io ti ho già visto da qualche parte...sei proprio come mi ti immaginavo, però pensavo che per fare il moderatore bisognasse essere un pò più grandi! meglio per te!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment