Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAppena fatto, missione compiuta, ma non disdegno un buon own quando ne ho l'occasione. xD
Giust'appunto...
Credi che per giudicare una persona ci sia bisogno di una laurea? non giudico una persona dalle apparenze, questo tesssori stile sgorbio del Signore degli Agnelli tienitelo per te, visto che è diretto in primis a me e non mi piace essere trattato come un bambolotto.
X giudicarmi devi conoscere ME!
Non devi avere una laurea.
E siccome NON mi conosci...non permetterti di giudicarmi!
Spero che il discorso sia chiuso....fOrEvEr iS oUr tOdAy...
Comment
-
Vi giudico tutti io perché sono più intelligente. Discorso chiuso, passiamo ad altro.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioA proposito di foto da commentare, Mystic la tua non è venuta male, solo i capelli troppo dietro non ti stanno proprio benissimo, prova ad essere un po' più equilibrato.
Thanks comunque, valuterò."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Ariel90* Visualizza MessaggioChi ti ha detto che devi avere una laurea?
X giudicarmi devi conoscere ME!
Non devi avere una laurea.
E siccome NON mi conosci...non permetterti di giudicarmi!
Spero che il discorso sia chiuso.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioVi giudico tutti io perché sono più intelligente. Discorso chiuso, passiamo ad altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioVi giudico tutti io perché sono più intelligente. Discorso chiuso, passiamo ad altro.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioComplimenti per la seconda foto, Ariel.
Sei venuta davvero bene....fOrEvEr iS oUr tOdAy...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioA me si
A me quel tipo di ragazza,non piace.
Comment
Comment