Majin Broly, posso dire una cosa? Da piccolo eri davvero un mostro, fortuna che sei cambiato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioDeval, sei un figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioChissà perchè, ma c'avrei giurato che fosse un fake quella foto.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
...scusa deval...ma perchè non metti una tua foto vera??? ......
in fondo uno alla fin fine si incuriosisce...sembra che tu non voglia mostrare il tuo vero volto!!!!....che, per caso sei un ricercato???The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE' brutto. Per questo non vuole postare una sua foto. E poi, siamo gemelli.
hahaha!!! davvero???
...bè, anche io sono bruttina, quindi se il problema è questo, io personalmente me ne strafo**o...........però pensavo di postare una mia foto.........più che altro per far vedere a tutti chi è la VERA donna di Vegeta.........non so consigliatemi voi.....The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment