ok l' hai voluto: fai skifo, manco i piccioni te usano cm cesso x qn li fai ribrezzo, xsino riff ke lo prende in c..o da tt nn lo vorrebe prenderlo cn te, piccola asta anale e x di + 6 il classico ragazzo comune..........................ovviamente stò a skerzà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggiocome mi immaginavi sentiamo?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
dante continui a infierire su riff, ma poverino!! ti sta così tanto sul c****?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiook te stò aspettando sotto casa mia vienimi a prendere
ah x la cronoca io sn il classico ragazzo ke ha abbraciato anke la parte violenta del rap qn ti aspetto cn il mio ak47 :sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiook te stò aspettando sotto casa mia vienimi a prendere
ah x la cronoca io sn il classico ragazzo ke ha abbraciato anke la parte violenta del rap qn ti aspetto cn il mio ak47 :Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioPosti una tua foto *_* ?Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggiook scusa..scherzavo..ho un impegno urgente..Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioPosti una tua foto *_* ?X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza MessaggioBetta lo già postata mò te dico la pagina
cmq Martin grd ke nn è OT, sto solo kiedendo dov'è la foto..sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Okey ragazzi.. visto che ve ne infischiate dei nostri richiami, io e Marco, abbiamo deciso di chiudere il topic almeno fino a domani, sperando che per allora vi sarete calmati.
Comment
Comment