Grazie ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioGrazie ^_^La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioflood sisi (anke dire solamente flood è flood)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioekkomi...........buoni, è.......http://img148.imageshack.us/img148/9008/iors8.th.jpgLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiouno spettacolo gli okkiali ,denny!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggiograzie..........sn della dior!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioquanto l'hai pagati?sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
Bene... Direi che forse è ora di prendere parte alla discussione...
Anche se credo sia meglio non mostrarvi una mia foto, potrbbe esserci qualcuno ke soffre di cuore ed è meglio non infierire...
Indi preferisco non metterla...I'm the chosen one...
...born to defeat you...
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan89 Visualizza MessaggioBene... Direi che forse è ora di prendere parte alla discussione...
Anche se credo sia meglio non mostrarvi una mia foto, potrbbe esserci qualcuno ke soffre di cuore ed è meglio non infierire...
Indi preferisco non metterla...
100 euro..da me costano 58 euro...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioNe metto un'altra.. XD
Buoni anke ora pleaseee ^^'
http://img179.imageshack.us/img179/5302/iuuu3xg2.png
xxxsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio100 euro..da me costano 58 euro...sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggiocmq credo si siano svalutati....è da aprile k li ho!!!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment