Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Kira ma io mi ricordo di te Ti avevo anche nei contatti msn! A proposito: come sta tua sorella? Ha risolto i problemi d'amore? o_O
    infatti XD
    SOLO che non mi collego praticamente mai...molto raramente! -__- comunque mia sorella beh..alla fine si è lasciata xD(meno male!!) è successo l'anno scorso a luglio
    Grazie per i complimenti comunque! ^^
    _____________________________________________

    Comment


    • carina kira!!

      Comment


      • complimenti alle ragazze del forum :P
        Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

        Comment


        • anche da me!

          P.S.scusami,kira,quanti anni hai?(cmq bella ragazza!)
          sigpic

          Comment


          • carina kyra
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

            Comment


            • carina kira! begli occhi...

              a giorni nuove fotine mie xD
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • molto bella kira
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                Comment


                • @ MysticGohanSsj2: I capelli tagliati li puoi gentilmente prestare a me? Odio aspettare.
                  @ Punkee: Bellissima chitarra, sembra quasi la Steve Vai. *_*
                  @ Kira: Molto carina, come sempre! ^_^
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • come sono io???
                    INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
                    Originariamente Scritto da Chibi goku
                    è lui il migliore di tutti votatelo!!!
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    grande junpy è il mio mito!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                      @ Punkee: Bellissima chitarra, sembra quasi la Steve Vai. *_*
                      Peccato che sia una semplice RG 350 DX...
                      Anche se a breve ne compro una nuova. Sempre ibanez, una prestige, la 2550e, nera col battipenna in alluminio.
                      La steve vai con i suoi 2000 euro per ora e' ancoraun sogno, ma prima o poi ci arrivero' ^^

                      Kira sei stupenda :P
                      Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                        @ MysticGohanSsj2: I capelli tagliati li puoi gentilmente prestare a me? Odio aspettare.
                        Ne ho tagliati così tanti che ne potevo fare un parrucchino di capelli lunghi come i tuoi. XD

                        Ma aspetta e non fare la pirlata come l'ultima volta.
                        Aspetta e fai come ti dico.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                          @ MysticGohanSsj2: I capelli tagliati li puoi gentilmente prestare a me? Odio aspettare.
                          anche io
                          ma non prenderei mai dei capelli che prima erano un ciuffo emo, solo a pensarci... brr...

                          Comment


                          • Ragazzi non portate i capelli lunghi, davvero, non ne vale la pena. E' un consiglio dato da uno che li ha portati lunghi per un bel po. Non appena li ho tagliati mi sono accorto quanto ci avevo perso a portarli lunghi. Si soffre piu' caldo, non sono belli da vedere... scoprite il viso e se non volete passare inosservati invece di farsi crescere i capelli fat un po di palestra tutto di guadagnato, credetemi
                            Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
                              Ragazzi non portate i capelli lunghi, davvero, non ne vale la pena. E' un consiglio dato da uno che li ha portati lunghi per un bel po. Non appena li ho tagliati mi sono accorto quanto ci avevo perso a portarli lunghi. Si soffre piu' caldo, non sono belli da vedere... scoprite il viso e se non volete passare inosservati invece di farsi crescere i capelli fat un po di palestra tutto di guadagnato, credetemi
                              Ci sono visi e visi, c'è chi sta bene col lungo, chi sta bene col corto

                              La palestra c'entra un'emerita bizza, sono due cose diverse, un conto è il viso, un conto è il fisico.
                              "Homo faber fortunæ suæ"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                                anche io
                                ma non prenderei mai dei capelli che prima erano un ciuffo emo, solo a pensarci... brr...
                                Quoto.
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X