Originariamente Scritto da darkman91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioBella chitarra Gianluca!!
Io sono indeciso su che adesivo mettere sul battipenna (piccione della Atticus o cuore nero spezzato? ), dopodiché per vostra sfortuna posterò una mia foto con la mia chitarra."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiouna novità assoluta direi
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioKira, da quanto tempo!!
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioIl tempo ti ha fatto diventare molto sexy.
a parte scherzi una mia foto era già stata vista tempo fà! XD era nella firma, ma poi ho deciso di toglierla, anche perchè c'era un utente che mi aveva chiesto se poteva usarla per metterla in un sito!! O__o_____________________________________________
Comment
-
Che lineamenti Sexy
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioa parte scherzi una mia foto era già stata vista tempo fà! XD era nella firma, ma poi ho deciso di toglierla, anche perchè c'era un utente che mi aveva chiesto se poteva usarla per metterla in un sito!! O__o
Comment
-
beh non voglio mettermi a dire il nome di quello adesso XD anche perchè ad essere sincera manco mi ricordo! mi aveva mandato anche dei messaggi privati! kissà cosa ne avrà fatto poi di quella foto!! io non gli ho più detto di usarla, era rimasto tutto in sospeso, anzi, dopo mi sono pure allontanata dal forum per parecchio tempo! mah!!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggiobeh non voglio mettermi a dire il nome di quello adesso XD anche perchè ad essere sincera manco mi ricordo! mi aveva mandato anche dei messaggi privati! kissà cosa ne avrà fatto poi di quella foto!! io non gli ho più detto di usarla, era rimasto tutto in sospeso, anzi, dopo mi sono pure allontanata dal forum per parecchio tempo! mah!!
Non ho mai cancellato niente, a volte trovo foto di non so chi. T-T
Per l'utenza: NO, non la posto.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment