Katyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! *___*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggiokaty se ti metti a ringraziare tutti quelli che ti dicono che sei carina non la finisci più
ti consiglio di ringraziare direttamente quando posti la foto così ti sbrighi prima
Comunque grazie a tutti! ^///^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioma katy sei bellissima!!!!!^^
dove l'hai preso quel vestito fighissimo???^^
Ehm l'ho disegnato io, poi me l'ha confezionato la sarta! =Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiocavolo mysticvegeta tua cugina.....
skerzo!!!!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiowow*___________________________________________*
oltre ke bellissima sei anke bravissima....nn e' ke mi manderesti qualke abbozzo dei vestiti ke disegni....???^^
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioLa Katy aumenta il suo post county + con i ringraziamenti che di post di senso compiuto XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggionono, li aumenta anche con i vari post flood e di chat OT nei vari topic
Cmq, molto carinasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiokaty sii molto carina è brava stilista sisisisisisisisi
misticvegeta molto carinoDon't act like I never told ya...
Comment
Comment