Ila, sei uguale ad un'amica che ho conosciuto l'anno scorso al mare! XD Che bellinaaa! *__*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza MessaggioIla, sei uguale ad un'amica che ho conosciuto l'anno scorso al mare! XD Che bellinaaa! *__*
Magari ero proprio io...
Comunque grazie.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioMagari ero proprio io...
Comunque grazie.
Comment
-
ahahah bella criliii
vai di long island!!
idolo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioahahah bella criliii
vai di long island!!
idolo...
4 Long Island e sono partito per un lungo viaggio dove mi sono risvegliato con un mal di capoccia incredibile.
vedo che pure tu non ce vai piano.Che erano quelli che te stai a beve nella foto?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioEra d'obbligo quella sera.
4 Long Island e sono partito per un lungo viaggio dove mi sono risvegliato con un mal di capoccia incredibile.
vedo che pure tu non ce vai piano.Che erano quelli che te stai a beve nella foto?
chupito's party...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosuhauha rum e pera
chupito's party...
Noi una sera abbiamo comprato una bottiglia di Rum e il succo santal alla pera...altra sera da ricordare..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
suhahuah e si cazzo...
la cosa migliore è prendere le bottiglie al supermercato auhauhahuahu
devasto purooonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosuhahuah e si cazzo...
la cosa migliore è prendere le bottiglie al supermercato auhauhahuahu
devasto puroooLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
shauhauhaauh seriume...
ushauha
Fil mo ke ricomincia la stagione dobbiamo ricominciare a gestire un topic house eh..
cè un botto di gente nuova xPnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioshauhauhaauh seriume...
ushauha
Fil mo ke ricomincia la stagione dobbiamo ricominciare a gestire un topic house eh..
cè un botto di gente nuova xP
Da Settembre si riaprono i battenti del topic house-techno ecc...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioTocca fallo infatti.
Da Settembre si riaprono i battenti del topic house-techno ecc...
ci sono un botto di new entry dobbiamo riportare alto il livello culturale musicale
suhauha
madoo quanto faceva brutto l'ultimo k ci hanno chiuso ...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocazzo se ti quoto!!
ci sono un botto di new entry dobbiamo riportare alto il livello culturale musicale
suhauha
madoo quanto faceva brutto l'ultimo k ci hanno chiuso ...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioVabbè allora lo riapriamo a Settembre,ok?
se cè gente d'accordo...
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment