Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioaprite, aprite! *Me è d'accordo* Ma voglio anche l'elettronica o non se ne fa niente! U__U
House, Dance, ElectroHouse, Elettronica, Techno e sigle dei cartoni animati..nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
se mi consigliate qualche disco che suoni un po' di Sub in macchina mi fate un favore, ho un amico a cui servirebbe qualcosa di seriosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
se è daccordo anche Andrew credo proprio sia abbastanza!!!
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
beh, in macchina la musica seria non si può ascoltare per troppo tempo temosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiose è daccordo anche Andrew credo proprio sia abbastanza!!!
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioOrmai è chiaro:topic house a Settembre.
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioOk.Tanto avevamo finito.
cmq ok ok...se no il post counter festeggia...
p.s= a settembre topic house comunque...
p.s.2= ce l'ho ma non la uso piu...ormai c'è la 3...
Comment
-
Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggiodj hai dei bei okki!Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioConcordoOriginariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioVero, hai dei bellissimi occhi.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiograzie... tanti mi dicono che ho dei bei occhi...Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggiodov'è la tua foto? vorrei vederti!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioa pag. 60...Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggioè vero hai dei bei occhi ma sei anke molto molto carina!!!!!!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment