Sono brutto lo so >_<
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioPedro, somigli ad un mio amico xD
Comunque, è molto carino questo tuo amico eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioIo non ti capisco...ammetti di essere brutto,uno lo conferma e ti incazzi...?
hai visto anke ora ho usato quella faccina... e più forte di me!!
nooooooooooo!
()sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardok Visualizza MessaggioMa dove minc**a le postate le foto????????
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioIncredibile, me lo dicono tutti. -_-"
Comunque, è molto carino questo tuo amico eh?
Sisi, molto carino.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioDavvero? Io l'ho detto sul serio.
Sisi, molto carino.
Comment
-
Commento ufficialmente le foto di Mystic Gohan'93 e di Gogeta1, così la smetteranno di romperere le palle "sono brutto, e nessuno commenta le mie foto", senza offesa.
*Commenta le foto*
Ecco fatto.
Comunque Pedro non mi ricorda nessuno...Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioCommento ufficialmente le foto di Mystic Gohan'93 e di Gogeta1, così la smetteranno di romperere le palle "sono brutto, e nessuno commenta le mie foto", senza offesa.
*Commenta le foto*
Ecco fatto.
Comunque Pedro non mi ricorda nessuno...
p.s: dov'è il commento!?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiola falsa modestia è fastidiosa in effetti..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioAllora sn meglio quelli ke si credono bellissimi!!?? e poi se uno si crede brutto perke è falsa modestia!??
Comment
Comment