Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioVero, Il@ è un cesso...
Originariamente Scritto da Andrewila è miaAh aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMa la SBK è la SBK
Sono tentato di mettere una mia foto mwaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioEssebbiccappa *_________________*
Come shei bella e fescion *_____*
Ah, Ila è bella. Non contraddicetemi.
Colui che spiffera che Ila non è bella non sta assolutamente bene. O_O
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMa la SBK è la SBK
Sono tentato di mettere una mia foto mwaha
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioma che paiura
bentornata superbikeOriginariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioPota is back *_*
lolsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioChe carina Marta! *.*
Anche G non scherza
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioAzz Marta stai bene con la piastra!!
Sai che sei carina, che te lo dico a fare. :*
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioOh, mio sommo Gi *__________*
Che gnocco, però ti preferivo con i capelli tagliati *_*
Bella Bulma
Originariamente Scritto da Ila Visualizza MessaggioAndrew, sopracciglioman. *____*
Quando mi porti a fare un giro nella nuova macchina?
Ooohhh Sommo G...
Sempre secsi, anche se ti preferivo coi capelli più corti...
Marta... *____*
Ma quanto sei bella?!
Con la piastra poi...Sei secsi quanto il Sommo.
Ma grazie *___________________*
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMarta lisciaaaaaa!!! *_*
Che bella così.
Ora che ci penso è da un pò che non mi stiro i capelli. O_O"
Per gli altri.. Beh, hanno già commentato per me.
The Godfather rulez!Last edited by Bulma_91; 25 October 2007, 20:05.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioE pure C18 è tanto carina eh!
Le ragazze sono tutte bellissime: *C18*, Vale, Marta, Ila, SBK, tutte tutte. *.*
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioGià.
Le ragazze sono tutte bellissime: *C18*, Vale, Marta, Ila, SBK, tutte tutte. *.*
Comunque hai ragione:la maggior parte sono carine ma ce ne sono 2-3 che sono proprio belle.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioNon ricordo una tua foto sai!?
Comunque hai ragione:la maggior parte sono carine ma ce ne sono 2-3 che sono proprio belle.
Sono tentata di metterne una (sempre se non lo faccia qualcuno per me xD), ma sono ancora indecisa.
Comment
Comment