uffa a me non la fa vedere, non per danilo, mi risparmio la tamarragine volentieri, volevo vedere come cresce la pargola che abbiamo mandato in Africa per uno scambio culturale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ecco, sono riuscita a vederla
Noto che c'è uno split screen immaginario, il mio cervello ha quindi deciso di visualizzare solo la parte a destra
O dolce marchino, mio Beatricio (?)concordo con te, sarannoi capelli corti (credo) e gli occhioni giganterrimi abbinati all'espressione da fubbetta...e comunque quanto vorrei averla io quella malformazione
PS danilo invece è truzzo ed ha l'espressione da truzzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioImpossibile, ti ho elencato tutti gli utenti di NSH
Sono solo una parola inventata.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Vittoria* Visualizza Messaggio
+ che morto"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMa chi cazzo se ne frega del colore, davanti a tanto ben di dio? E buca la cassa, prima che la sfondi!
Cmq ti quoto chi se ne frega del colore!?Last edited by Mystic Leon™; 21 October 2007, 19:38.sigpic
Comment
Comment