Originariamente Scritto da broly08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutti Molto carini(tranne Deval a petto scoperto).
siete come vi immaginavo(chi di piu chi di meno...ad esempio su Davyl non avevo dubbi).
Ce chi è bello/a e quindi complimenti...non montatevi pero...io comunque resto piu bello(però non quanto Mystich).
sembrate(e siete) tutti brave persone, e questo è quello che conta....tranne Pedro.
Garrincha: la sua foto è caduta in mane sbagliate .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSolita cazzata per mettersi in mostra, non date corda a Deval Master.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioDeval si riferiva a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioDoppiopostando, devo essere sincero. SBK, ora Katy senza S e B, non mi piaci (Non sono gay.)
Piuttosto, LPDS, senza scherzare assomiglia un po' a Micheal J. Fox Davvero.
Probabile che sia una mia impressione ma gli assomiglia un poco.
bè che dire.... ognuno ha il proprio punto di vista...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiono mi divertono le foto con i baci U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCe chi è bello/a e quindi complimenti...non montatevi pero...io comunque resto piu bello(però non quanto Mystich).
sembrate(e siete) tutti brave persone, e questo è quello che conta....tranne Pedro.
Ghonnen, ma perchè fai così?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioPedro, sei drogato.
Mi hai deluso, sì, amaramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioAh, ok. Comunque carina. =)sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio...dici a me o a Katy? ..... O.o"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioa te!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Comment
Comment