Originariamente Scritto da °°LPdS°°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioBasta cliccarci sopra eh ... e aspettare che si caricaThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiospiegami sta storia...
per il resto....
*.* *__________* ke karini che siete alexp!!!!
ALEXP!!! siete dolcissimi!!! straquoto la vostra foto...con quel passionale bacio.... *_________* siete tenerissimi!!!!
PS- hahaha...io vi ho visto anche di persona...
grazie!!! ^.^nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioMa che belli che siete, Alexp! ^_*
Grazie!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioAlex, siete carucci, molto carucci. *_________*nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioRaga ma come non si vede niente?? Basta cliccare sopra! Cmq ho altre mie foto se andate indietro... grazie a tutti cmq!
Carino tu e la tua raga, Alexp! Molto teneri!
Avevo scritto carina mia moglie (per via dell'avtar)!by Paolo88
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioIo lo ho capito subito e le ho aperte per questo ti ho detto che sei molto carina!
Avevo scritto carina mia moglie (per via dell'avtar)!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
[img=http://img186.imageshack.us/img186/9498/dsc02937sr0.th.jpg]
qst sn io skusatemi ma nn so cm fare a metterle + grandi ...zaooone nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
Comment