Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
LPDS sei truzza e te la tiri, niente di speciale.
Edolo il pizzetto ti dona, ma i capelli lunghi vanno meglio
Francy strano sguardo, ma d'altronde hai scelto Danilo, un pezzo di follia in te c'è sempre stato
scusa?
io sarei truzza e me la tirerei? questa sì che è bella, sai?
davvero molto carina the G...
per non parlare di Deval Master...
bè, sinceramente non è che mi importi tanto dei vostri commenti...nè dell'attenzione che mi prestereste...in quanto la cosa è fondamentalmente reciproca...
per il resto...che dire...anch'io voglio vedere le foto della batteria di francesca...
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
LPDS confermi che sei truzza, non prendendo con sportività i commenti altrui
ma io non me la sono mica presa....
solo che tutto mi aspettavo tranne sentirmi dire truzza, in quanto sono tutto tranne che truzza....
e soprattutto non me la tiro...anzi, mi sottovaluto molto spesso....
quindi non dire baggianate...
scusa?
io sarei truzza e me la tirerei? questa sì che è bella, sai?
davvero molto carina the G...
per non parlare di Deval Master...
bè, sinceramente non è che mi importi tanto dei vostri commenti...nè dell'attenzione che mi prestereste...in quanto la cosa è fondamentalmente reciproca...
per il resto...che dire...anch'io voglio vedere le foto della batteria di francesca...
LPDS confermi che sei truzza, non prendendo con sportività i commenti altrui
Dai ragazzi, mi sembrate utenti abbastanza maturi, evitate 'ste cose, al massimo scambiatevi questi pareri in privato, salvo il fatto che almeno in un forum chiunque dovrebbe fregarsene di quello che pensano gli altri utenti in questo ambito, lo dico pure perche se no poi arriva G, e quello là ci va pesante
Per il resto a differenza di STAR, la foto di KATY che sorseggia me la sarei voluta risparmiare, prendetemi per retrogrado, ma le foto di donne con in mano la bottiglia mi danno la nausea, poi potrebbe benissimo essere che era soltanto una posa fatta solo in vista della foto, ma vabeh.
Per il resto le foto di KATY sono particolari e lei come sempre è carina.
Originariamente Scritto da Francesca
Ma perché stavi festeggiando? Non eri atea? Grrrrr@#!![#!!
Ed è già il terzo caso che vedo in questo forum di utenti atei che durante queste feste hanno festeggiato felicemente
Comment