Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che faccia simpatica, G... ...

    'Sto mafioso qui sopra mi fa paura... ...
    last.fm*music is healing force

    Comment


    • La Fraaaah!! *__*

      La batteria? Nuova? Classica? Speriamo di sìììììì così mi fiondo a casa tua a rockeggiare.

      Spoiler:
      E ad impossessarmi della 360 *ahsisi*
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • Katy alcolizzata...me gusta mucho*_*


        MyAnimeList

        Comment


        • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Ok, commenterò un po' di foto

          LPDS sei truzza e te la tiri, niente di speciale.
          Edolo il pizzetto ti dona, ma i capelli lunghi vanno meglio
          Francy strano sguardo, ma d'altronde hai scelto Danilo, un pezzo di follia in te c'è sempre stato
          scusa?
          io sarei truzza e me la tirerei? questa sì che è bella, sai?
          davvero molto carina the G...
          per non parlare di Deval Master...
          bè, sinceramente non è che mi importi tanto dei vostri commenti...nè dell'attenzione che mi prestereste...in quanto la cosa è fondamentalmente reciproca...
          per il resto...che dire...anch'io voglio vedere le foto della batteria di francesca...
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • bella posa Fra,molto espressiva

            Katy,niente male con photoshop,io nn riuscirei ad elaborare un 'immagine dopo un inciucata

            Comment


            • Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
              bella posa Fra,molto espressiva

              Katy,niente male con photoshop,io nn riuscirei ad elaborare un 'immagine dopo un inciucata
              Infatti perché ero proprio inciucata a farmi prendere dall'ispirazione.
              Mwuahuhauha ringrazio Star.

              Dai dai che voglio vedere anche le vostro foto. xD
              sigpic

              Comment


              • Katy sei una principessa in una favola, di un sogno che non vorrei mai fare.

                Comment


                • .....quasi quasi posto anche io.....
                  Mh.

                  Comment


                  • muahuahua Potaz si vede che eri ubriaca marcia
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Katy sei una principessa in una favola, di un sogno che non vorrei mai fare.
                      Tanto un ta runa.

                      LPDS confermi che sei truzza, non prendendo con sportività i commenti altrui

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Tanto un ta runa.

                        LPDS confermi che sei truzza, non prendendo con sportività i commenti altrui
                        ma io non me la sono mica presa....
                        solo che tutto mi aspettavo tranne sentirmi dire truzza, in quanto sono tutto tranne che truzza....
                        e soprattutto non me la tiro...anzi, mi sottovaluto molto spesso....
                        quindi non dire baggianate...
                        Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                        .....quasi quasi posto anche io.....
                        si !!! pociola mia, postaaaaaaa!!!posta posta anche tu qualche foto!!!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                        Comment


                        • Katy come al solito carinissima. ^^

                          Comment


                          • kety!
                            non hai fatto ubriacare andrea vero?
                            comunque hai la faccia assatanata, cara mamma. *_*
                            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                              scusa?
                              io sarei truzza e me la tirerei? questa sì che è bella, sai?
                              davvero molto carina the G...
                              per non parlare di Deval Master...
                              bè, sinceramente non è che mi importi tanto dei vostri commenti...nè dell'attenzione che mi prestereste...in quanto la cosa è fondamentalmente reciproca...
                              per il resto...che dire...anch'io voglio vedere le foto della batteria di francesca...
                              Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                              LPDS confermi che sei truzza, non prendendo con sportività i commenti altrui
                              Dai ragazzi, mi sembrate utenti abbastanza maturi, evitate 'ste cose, al massimo scambiatevi questi pareri in privato, salvo il fatto che almeno in un forum chiunque dovrebbe fregarsene di quello che pensano gli altri utenti in questo ambito, lo dico pure perche se no poi arriva G, e quello là ci va pesante

                              Per il resto a differenza di STAR, la foto di KATY che sorseggia me la sarei voluta risparmiare, prendetemi per retrogrado, ma le foto di donne con in mano la bottiglia mi danno la nausea, poi potrebbe benissimo essere che era soltanto una posa fatta solo in vista della foto, ma vabeh.
                              Per il resto le foto di KATY sono particolari e lei come sempre è carina.

                              Originariamente Scritto da Francesca
                              Ma perché stavi festeggiando? Non eri atea?
                              Grrrrr@#!![#!!
                              Ed è già il terzo caso che vedo in questo forum di utenti atei che durante queste feste hanno festeggiato felicemente

                              Comment


                              • Che bella Giulia con i capelli lisciiiii *ç*
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

                                Comment

                                Working...
                                X