Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioClaw, benedimmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioE Dante cosa dovrebbe dire di questo?The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioE Dante cosa dovrebbe dire di questo?
Da qui benedimmi
Comment
-
Chester caro, ci ho messo un pò a capire che volessi dire.
Quando non si conoscono i fatti quindi neanche i riferimenti, è meglio tacere.
Ah, grazie Dj *_*Last edited by Velka; 29 January 2008, 22:03.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioLa forma giusta penso fosse benedicimi, ma suona alquanto male. Ho scomposto benedire - dire bene - e l'ho coniugato - dimmi bene -
Da qui benedimmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioJac', come sei cool. Tanto lo so che anche se abbiamo litigato mi vuoi ancora bene. Nevvero?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioTantissimissimo.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioAlexp, ci hai rotto le palle con le tue foto
Spoiler:inizi a starmi sui coglioni.
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioAlexp ha stile
Le sue foto sono le migliori
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioVelka sempre carinissima! *_*
Alexp la seconda è lollosa.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Comment