Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Detto da uno che dichiara di amare i lampioni è una cosa di poco conto, eh.

    Comment


    • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Detto da uno che dichiara di amare i lampioni è una cosa di poco conto, eh.
      Vabbè, come volete, io ho detto ciò che pensavo.

      Ma come, tu non li trovi affascinanti i lampioni?






      .
      Last edited by Pibpo; 29 January 2008, 22:45.

      Comment


      • Io posso tutto *_________*
        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

        Comment


        • Mia dea *____*


          MyAnimeList

          Comment


          • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
            Alexp nella seconda sei sicuro che era solo una stizza?
            emmh.

            Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Non critico le tue foto, quanto tu che ci scassi il pene con le tue foto
            E non sono l'unica persona sulla quale ti sei già adagiato sullo scroto
            W la rima
            e cosa avrei fatto per turbarti cosi tanto con le mie foto?
            forse le posto troppo vistosamente? oppure apro topic a parte solamente per esse?


            ma dai..

            Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
            Alexp ma le scritte nella seconda foto le fanno i marocchini del tuo quartiere?
            no è l'ingresso sul retro della mia scuola xD

            Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Vuoi dire se le fa lui?
            ma tu sei un marocchino!

            (il lol era solo per far finta fosse simpatica come esclamazione, invece mi stai proprio sui coglioni.)
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

            Comment


            • Orsù mio Lord, non esagerare...così mi farai diventare rossa *____*
              Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                Non critico le tue foto, quanto tu che ci scassi il pene con le tue foto
                A dire la verità anche io feci notare il fatto che lui posta molte foto, però il mio intervento era puramente goliardico, non sta scritto da nessuna parte che un qualsiasi utente non possa postare tutte le foto che vuole, se a qualcuno non va bene, sticazzi, tanto io le foto manco le guardo più

                E comunque basta con tutto questo OT, ma che cavolo mi ci volete far prendere gusto a cancellare i messaggi 1 ad 1?
                Ok, i vostri messaggi in quanto a ironia non sono male, perfino io ho lollato (leggermente però), ma questo non vi autorizza a riempire il topic di cavolate.
                Poniamo che ad un utente interessino i commenti delle foto, ogni volta deve starsi a leggere un topic in cui 3 messaggi su 4 è roba non inerente al topic.
                E' una questione di facilità di consultabilità.

                Se poi a tutti gli utenti questa condizione (che non è che sia poi una tragedia, però permettete che a qualcuno possa dare fastidio) va anche bene, beh, spammate, figliuoli, che alla fine vi fa bene, ma solo in caso la suddetta ipotesi si verifichi Anche se questo non mi toglie l'autorizzazione di eliminare in massa i vostri messaggi quando si va troppo oltre.

                Comment


                • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  perfino io ho lollato (leggermente per&#242,
                  non te la tirare troppo


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    non te la tirare troppo
                    Che poi è inutile che continuate co' sti dibattiti, tanto ormai avete fatto tutti coalizione, giusto STAR è ancora una mina vagante

                    Comment


                    • com'è bella la foto di chester !!! sei proprio carino !!!

                      Comment


                      • girovagando nelle diverse pagine quella che mi ha colpito di meno è penka !!
                        si assolutamente lei !!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da piccola-winny Visualizza Messaggio
                          com'è bella la foto di chester !!! sei proprio carino !!!
                          Originariamente Scritto da piccola-winny Visualizza Messaggio
                          girovagando nelle diverse pagine quella che mi ha colpito di meno è penka !!
                          si assolutamente lei !!!

                          Credibilissima.

                          Comment


                          • quoton piccola winy !!!!
                            ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                            w goku e vegetaaaaaa

                            Comment


                            • Che come minimo sei tu.

                              Comment


                              • ma ki??????ehy io non sono questo tipo di persona!!!non ho bisognio di nessuno per difendermi!
                                ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                                w goku e vegetaaaaaa

                                Comment

                                Working...
                                X