Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Swen
    con i tuoi prosciutti belli in vista?
    OMG!!!
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #92
      E' il caso di dirlo, siete proprio dei maiali!
      Hmm potrei postare una mia foto, ma la domanda è... il forum può reggere a cotanto orrore?

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Kaiohshin87
        E' il caso di dirlo, siete proprio dei maiali!
        Hmm potrei postare una mia foto, ma la domanda è... il forum può reggere a cotanto orrore?
        guarda, se siamo riusciti a resistere all'avatar di KAIOHSHIN, resisteremo a tutto!

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Kaiohshin87
          E' il caso di dirlo, siete proprio dei maiali!
          Hmm potrei postare una mia foto, ma la domanda è... il forum può reggere a cotanto orrore?
          siamo riusciti a resistere a tutto, credo che resisteremo anche per la tua foto non ti preoccupare.
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

          Comment


          • #95
            noto solo ora questa interessante discussione che permette di vedere le vostre facce... devo ammettere che la maggior parte me li aspettavo diversi.... PrinceGasvegeta me lo aspettavo con l'espressione del suo avatar... e invece no... credevo che francesca92 fosse cicciottella e occhialuta con i brufolazzi.. invece è una ragazzina carina.... ecc ecc ecc... invece Swan è esattamente come pensavo.... a parte questo avrei voluto mandarvi una mia foto di gioventù.. ma siccome non la avevo e non ho lo scanner eccone una fatta al volo con la webc..... am.. nella vecchiaia dei miei 27 suonati... a mia difesa dico che la web mi fa molto più brutto e cattivo!!!!

            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

            Comment


            • #96
              ah si si! siete proprio carini!!! soprattutto da piccoli!! la mia non la posto per preservare la vostra salute che potrebbe risentirne alla vista della mia bellezza abominevole !!
              http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                Ok ok posto, ma lo faccio solo perché me lo chiede seripa
                Che uomo, ragazzi, CHE UOMO!!!
                Ma Shin, non si vede na ceppa.
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da seripa
                  nn vedo k ci sia da vomitare! sei 1 ragazzo normalissimo! k bel cappellino! lo voglio!
                  l'ho comprato a natale al mercatino per 3€. mi piace troppo "nightmare before christmas"!
                  http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Gogetto
                    Vi delizierò ancora col mio faccione

                    http://www.otakuheaven.net/gogetto/Figo.jpg
                    questa rispetto all'altra è venuta molto meglio!
                    http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da darkman91
                      Che uomo, ragazzi, CHE UOMO!!!
                      Ma Shin, non si vede na ceppa.
                      Grazie seripa troppo buona come sempre!
                      Che buongustaio che sei dark! Come non apprezzare quel colorito aranciognolo striato?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ludus
                        questa rispetto all'altra è venuta molto meglio!
                        Ihihih sì è vero... ma col mio cell e la luce di casa le foto vengono tipo rossastre...
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gogetto
                          Vi delizierò ancora col mio faccione

                          http://www.otakuheaven.net/gogetto/Figo.jpg
                          Azz, nabbestia. Bella Goge.
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da seripa
                            ma dai! io resisto a nn vomitare ogni mattina quando m guardo allo spekkio!
                            sai k 6 carino mendos? peccato k la risoluzione nn è molto buona...

                            eeheheheh se la risoluzione era buona e mi vedevi meglio non sembravo carino.... eehhehe vabbe apparte tutto nn riesco a togliermi l'espressione truce....


                            p.s. perche la mattina devi vomitare nello specchio ??? poi non ha molto senso vomitare su uno specchio.. anzi nel WC...
                            Last edited by Mandos; 25 July 2006, 23:06.
                            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                            Comment


                            • Scusate cme si fa a postare una foto????? Qlkno me lo spiega!!! Sno nuovo!
                              Spoiler:
                              Ciao!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
                                Scusate cme si fa a postare una foto????? Qlkno me lo spiega!!! Sno nuovo!

                                boh... io ho dovuto mettere la mia immagine in un url internet e poi linkarla da li .. se vedi quando metti il messaggi oti da la possibilità di inserire immagini in quel modo.... ma se poi c'è maniera di prenderle direttamente dal proprio HD non lo so... sono un programmatore ma sono ignorante su certi aspetti.... i forum fra questi...
                                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                                Comment

                                Working...
                                X